Bacoli, Napoli · Da Gennaio 2017
- Sposa Master
- 10.444 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3077 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
3080 giorni fa
Salve ragazze volevo chiedervi un consiglio, non sposandomi nella città in cui vivo ho chiesto aiuto ad una wedding planner del posto ma dopo un mese ancora non mi ha fatto avere il preventivo per bomboniere, partecipazioni, fiori ecc. ecc. ma...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3084 giorni fa
Anche questa è fatta, amore a prima vista 😍😍 vi piacciono??? Voi avete acquistato il completo intimo etc per la prima notte? Avevate qualche foto??
3084 giorni fa
Sera brides! ,sabato sera a casa...Fm è di.turno a,lavoro e allora ne approfitto x pensare ai miei fai da te x le nozze...ho ordinato le penne da dare ai testimoni 😍😍 ✌ e sto impostando il manuale del perfetto testomie... h trovato un file word...
3088 giorni fa
Evvivaaaaaaa!!!!🎉🎉🎉🎉🎉 abbiamo ritirato i passaporti 😁😁😁😁 sono felice come una bimba a natale 😍😍😍😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Sara
3090 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Ho caricato una foto nel post di Carlota
3090 giorni fa
Ciao bellissime, La vita è piena di momenti magici e tra questi uno che sicuramente occupa i primi posti è la proposta!! Quando vi ha fatto la proposta fm? 💍 Vogliamo sapere tutto: quando è stato, dove eravate, cosa vi ha detto......
Ho caricato una foto nel post di Sheila
3095 giorni fa
Ragazze, io mi sto divertendo un mondo a vedere le vostre risposte nel topic dedicato ai nostri fm 🙈 che ne dite di continuare e di pubblicare anche delle foto sul tema “come eravamo e come siamo”? Inizio io pubblicandovi una delle nostre prima foto...
Ho caricato una foto nel post di Sheila
3095 giorni fa
Ciao ragazze, oggi sono proprio in vena di topic 😆 stavo scorrendo le foto della mia galleria e mi è venuto in mente che in questa community siamo sempre le protagoniste (come è giusto che sia 😂) ma che ne dite di dedicare un po’ di attenzione ai...
3108 giorni fa
E a voi quanto manca!? Noi conviviamo gia da due anni e mezzo...ma nn vedo l'ora!!!ho ricominciato anche un po d attività fisica...sxo di buttare giu quei 7/8 kg e sgonfiarmi un po 😉❤
3116 giorni fa
Buondi!!!Siccome non tutti i parenti ed amici sono del luogo dv mi sposerò....ho pensato di fare un.po di cartelli stradali,che la sera prima andrò ad appiccicare un.po in.giro x strada... x indicare parcheggio chiesa...Chiesa e ristorante... quale...
Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3118 giorni fa
Eccoci io e il mio fm! Non vediamo l'ora di coronare questo grande sogno, perciò lo stiamo organizzando in ogni minimo dettaglio proprio perché deve essere come l'abbiamo sempre desiderato. In attesa del grande giorno ci godiamo questi bellissimi...
3138 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di M.rosaria
3165 giorni fa
Oleeeeeeeeeeeeeeeè finalmente anche per noi è andato via il numero 3 ragazze quando vedo il contatore mi tremano le gambe
3165 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM