Bacoli, Napoli · Da Gennaio 2017
- Sposa Master
- 10.444 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2863 giorni faEccomiiiiii finalmente dopo 8 anni e mezzo insieme, ed una convivenza di tre anni...il 26 Giugno, siamo diventati marito e moglie 😍❤ Una giornata indimenticabile, meravigliosa...eravamo emozionatissimi..ma tutto è andato come previsto!!! Mio marito...
Ho creato un post
2869 giorni faMancano pochissimo...martedi pomeriggio a qst ora staremo.x uscire dalla chiesa 😍😍😍😍 Oggi porto tt i materiali ed i miei fai da te al ristorante...ieri abbiamo.fatto il pre wedding Domattina estetista e sera relax..... Da domenica cominciano ad...
Ho creato un post
2876 giorni faCiao a tuttiiiii Ieri ultima prova trucco e parrucco... Oggi ultima prova abito e l ho ritirato😍 Ora è appeso dalla mia vicina di casa, xke noi conviviamo e nn voglio che lo vedo....mancano 10 gg, lunedi scenderemo a Napoli dv ci sposeremo il 26(...
Ho creato un post
2883 giorni faCiao.a tutte...ormai manca poco, il.26 convoleremo a nozze, siccome gia conviviamo.da qlk anno...abbiamo aperto la lista viaggio e comunicato un po.qua e la...e messo dei tagliandi simpatici nelle partecipazioni....ma nonostante questo...da qlk che...
Ho creato un post
2887 giorni faBuongiorno a Tutti! Ebbene si....dopo svariati countdown, siamo a -21 gg dal fatidico Si,anche se conviviamo gia da poco più di tre anni, siamo davvero emozionati, agitati ed anche un.po esauriti x qst nozze hihihiu Il grosso è fatto,ma siccome...
Ho creato un post
2896 giorni faMeno un mese ragazzeeeeeee😱😱😱 panicooooo!ho da provare ancora l abito....ultima prova trucco e capelli..cominciare a sistemare tavoli in base alle conferme e il tableau.... e tremila dettagli dettagli con la location.....aiutoooooo chi di sposa fra...
Ho creato un post
2906 giorni faCiao brides.... Ho comprato su internet qst mini girasoli,x addobbare il ns tableau...i segnatavoli....i nomi della confettata ecc ma come potete vedere dalla foto...nn.Tutti sono belli dritti...alcuni petali sono chiudi...piegati....cs suggerite x...
Ho creato un post
2908 giorni faBuongiorno girls... ad un mese e mezzo circa... cominciano a piovere disdette 😢😢 già sarà un matrimonio ristretto, avevamo preventivato tipo 70 persone...ma di qst passo arriviamo a 50 circa...M ero ripromessa di nn restarci male e di gioire solo x...
Ho creato un post
2913 giorni faCiao ragazze...come ho scritto nel titolo..sono in cerca di una bella canzone x il.ns ingresso in.sala....alla location ..voi cs consigliate?cs avete scelto?
Ho creato un post
2918 giorni faHola a tutte!!! Sto preparando da sola i cartoncini segnatavolo x i tavoli della location... invece di poggiarli banalmente sul tavolo oppure metterli in una cornice... avete qlk idea carina...originale ed economica da suggerire?? Come centrotavola...
Ho creato un post
2943 giorni faAd oggi sono -77 giorni...oddiooooo ho un mix di ansia...emozioni...agitazione.... eppure convivo gia da tre anni....😂😂😂😂😂
Ho creato un post
2944 giorni faCiao a tutti, Io.mi.sto facendo un idea di cs inserire nel.ns libretto x le nozze.... il.sacerdote che ci sposerà mi ha dato 5/6 libretti da cui prendere idea e spunto,oltre a vedere ovviamente sul web e a fare riferimento a qll detto al corso pre...
Ho creato un post
2946 giorni faBuongiorno ragazze! Abbiamo ordinato le fedi tmp fa....ed ora a -80 gg sto cominciando a pensare all incisione,oltre alla classica e semplice cn nome e data,che nn mi dispiace.... avevo pensato alla frase, in latino Xo, "l.amore vince su tutto"..dato...
Ho creato un post
2947 giorni faSera ragazze.... Ieri il parrucchiere,mi ha detto di farmi fare il velo con le asole e non col pettinino da mettere nell acconciatura... Domani vado in atelier x dire questa cosa... Qlk.una di voi l.ha fatto?lo farà? Me lo fate vedere....... Grazie!...
Ho creato un post
2948 giorni faSeraaaaa! A meno 83 gg, oggi ho ritirato il certificato di avvenute pubblicazioni civili e dmn faremo il nullaosta!!!!✌✌ Ma oggi ho ftt anche la prima prova trucco e parrucco....il trucco è molto.semplice cm lo.volevo io...nero. oro e viola...ma...
Ho creato un post
2957 giorni faMancano 3 mesi esatti.....😍😍😍 sta volando il tempo!!!! Ad aprile ho la prova trucco e parrucco, un.altra prova abito e abbiamo la prova menù della location,con scelta allestimenti..tableau e torta...✌✌✌ Devo definire i fiori in chiesa e preparare i...
Fotografi garanzie ANFM