Bacoli, Napoli · Da Gennaio 2017
- Sposa Master
- 10.444 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Claudia
2863 giorni fa
Eccomiiiiii finalmente dopo 8 anni e mezzo insieme, ed una convivenza di tre anni...il 26 Giugno, siamo diventati marito e moglie 😍❤ Una giornata indimenticabile, meravigliosa...eravamo emozionatissimi..ma tutto è andato come previsto!!! Mio marito...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2879 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
2906 giorni fa
Ciao brides.... Ho comprato su internet qst mini girasoli,x addobbare il ns tableau...i segnatavoli....i nomi della confettata ecc ma come potete vedere dalla foto...nn.Tutti sono belli dritti...alcuni petali sono chiudi...piegati....cs suggerite x...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2915 giorni fa
Ragazzeeeeeeee ciao come va???Oggi volevo sapere un po'...Che ville avete scelto per le vostre nozze???Noi che siamo sposine 2018...io ho scelto villa Gervasio a bacoli 😍 Vi posto la foto della sala e l'esterno di sera
Ho caricato una foto nel post di Rita
2916 giorni fa
Sono curiosa di sentire la vostra! Io convivo da quasi 3 anni, né io né lui ne sentiamo l'esigenza e infatti non vogliamo nulla I momenti con amiche e amici li possiamo prendere sempre, non abbiamo bisogno di una serata apposta adesso. Almeno noi la...
Ho caricato una foto nel post di Giada
2944 giorni fa
Ciao ragazze scrivo un topic un po' particolare Ahahah. Vi spiego, io sono una ragazza un po' in carne (sono a dieta e speriamo di farcela per settembre) il problema è che anche quando ero magra ho sempre avuto le cosce che sfrrgavano e con le Gonne...
2948 giorni fa
Seraaaaa! A meno 83 gg, oggi ho ritirato il certificato di avvenute pubblicazioni civili e dmn faremo il nullaosta!!!!✌✌ Ma oggi ho ftt anche la prima prova trucco e parrucco....il trucco è molto.semplice cm lo.volevo io...nero. oro e viola...ma...
2957 giorni fa
Mancano 3 mesi esatti.....😍😍😍 sta volando il tempo!!!! Ad aprile ho la prova trucco e parrucco, un.altra prova abito e abbiamo la prova menù della location,con scelta allestimenti..tableau e torta...✌✌✌ Devo definire i fiori in chiesa e preparare i...
2965 giorni fa
Buongiorno..... Oh my God.....il countdown segna -99 gg 😍😍😍 che emozione mista ad ansia di nn riuscire a fare tt....xke organizzo l evento a distanza!!!! Ad aprile ho prima prova trucco e parrucco, ulteriore prova abito e abbiamo il pranzo di prova...
Ho caricato una foto nel post di Titti ❤️
2973 giorni fa
Buongiorno, scusate se la domanda può sembrare stupida, quando consegnate le partecipazioni portate in dono anche dei confetti? Se sì, quanti confetti mettete per ogni sacchettino? Grazie
2973 giorni fa
Sera a tutti.... Il 7 marzo abbiamo fatto la promessa/pubblicazioni, siamo napoletani,ma conviviamo al.nord...quindi eravamo soli...ad aprile saremo a casa, e i ns genitori, ci tengono a fare almeno una pizza ed una torta...allora hp pensato di dare...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2975 giorni fa
Ciao ragazze! Sono arrivate le scatoline da consegnare ai non invitati Non sono difficili da montare basta capire la prima volta e poi va in automatico, adesso devo solo montarle
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2978 giorni fa
Eccoci qui... Un altro passo è stato fatto, sabato insieme a tutti gli altri impegni, nel pomeriggio abbiamo scelto anche le fedi. Abbiamo scelto le Unoaerre comode da 4mm! Purtroppo non ho foto, ma non vedo l'ora di vederle sul mio bellissimo...
Ho caricato una foto nel post di Mariella
2987 giorni fa
Ragazze In pratica stiamo girando per le fedi e ho riscontrato un piccolo intoppo. Praticamente io ho sempre desiderata la classica 7gr. Però valutando la misura del mio dito (8) mi dice il gioielliere che una 7gr misura 8 verrebbe un salsicciotto....
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2990 giorni fa
Ciao ragazze! Siamo in crisi con la scelta delle fedi : siamo indecisi tra classica o comoda e misura 3 mm o 4mm.. Siamo sicuri nel volerle in oro giallo.. Mi aiutate con qualche foto addosso? Grazieeee
Fotografi garanzie ANFM