Palmi, Reggio Calabria · Da Gennaio 2017
Mi chiamo Chiara, ho 22 anni e sono fidanzata con Giuseppe. Ci sposeremo l’ 8 giugno 2019 ❤️ 🤵🏼 👰🏼 💍 dopo un anno di convivenza e due di fidanzamento... Visualizza altro
Mi chiamo Chiara, ho 22 anni e sono fidanzata con Giuseppe. Ci sposeremo l’ 8 giugno 2019 ❤️ 🤵🏼 👰🏼 💍 dopo un anno di convivenza e due di fidanzamento ❤️ Il nostro viaggio di nozze sarà una bella crociera 🚢 nel mediterraneo! Non sto nella pelle, ho le farfalle nello stomaco 🦋 🦋 🦋 ❤️❤️❤️
- Sposa Saggia
- 1.507 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Debora
2511 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2511 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2511 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2511 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2511 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2511 giorni fa
Ho partecipato al post di Luca
2512 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
2512 giorni fa
Ho creato un post
2512 giorni faRagazze, ormai ci siamo manca davvero poco. Mancano solamente 5 giorni al matrimonio e approfitto ora per ringraziarvi di tutti i consigli che mi avete dato in questo anno. Sono entrata a far parte della comunity circa un anno fa, e pensare che...
Ho partecipato al post di Chiara
2514 giorni fa
Ho partecipato al post di Beatrice
2514 giorni fa
Ho partecipato al post di Piafra
2514 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2515 giorni fa
Ho creato un post
2515 giorni faRagazze tra una settimana mi sposo la fortuna vuole che quel giorno ho il ciclo. Dato che ho dolori allucinanti avete qualche consiglio? Io prendo il buscofen, mi consigliate qualche rimedio?
Ho creato un post
2515 giorni faRagazze ormai ci siamo, mancano 8 giorni al mio matrimonio e devo dire che l’ansia sale e anche parecchio. La mia preoccupazione è dovuta al fatto di poter fare tutto nei minimi dettagli, cerco sempre di accontentare tutti senza escludere nessuno! Ma...
Fotografi garanzie ANFM