Palmi, Reggio Calabria · Da Gennaio 2017
Mi chiamo Chiara, ho 22 anni e sono fidanzata con Giuseppe. Ci sposeremo l’ 8 giugno 2019 ❤️ 🤵🏼 👰🏼 💍 dopo un anno di convivenza e due di fidanzamento... Visualizza altro
Mi chiamo Chiara, ho 22 anni e sono fidanzata con Giuseppe. Ci sposeremo l’ 8 giugno 2019 ❤️ 🤵🏼 👰🏼 💍 dopo un anno di convivenza e due di fidanzamento ❤️ Il nostro viaggio di nozze sarà una bella crociera 🚢 nel mediterraneo! Non sto nella pelle, ho le farfalle nello stomaco 🦋 🦋 🦋 ❤️❤️❤️
- Sposa Saggia
- 1.507 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2592 giorni faRagazze, a -82 giorni dal nostro matrimonio sono arrivati gli inviti! Mi fa troppo strano leggere “Annunciano il loro matrimonio” mi sembra così lontano ancora ❤️❤️❤️❤️ ! Comunque vi volevo chiedere, secondo voi quanto tempo prima vanno consegnati?...
Ho creato un post
2593 giorni faCiao ragazze, ieri sera abbiamo festeggiato la nostra promessa e il testimone del mio fidanzato ci ha fatto la sorpresa di portarci le fedi. Ha scelto le fedi mantovane, devo dire che ero scettica e invece ha scelto bene. Io ero convinta di prendere...
Ho creato un post
2594 giorni faOggi 14 Marzo 2019 abbiamo festeggiato la nostra promessa di Matrimonio ❤️ Una gioia immensa
Ho creato un post
2599 giorni faCiao sposine, vi scrivo per sapere se anche voi siete nella stessa situazione. A febbraio mi sono iscritta in palestra e cerco di mangiare bene, inserendo tutto nella mia dieta, dai carboidrati alle proteine... tutto. Devo dire che i risultati li...
Ho creato un post
2601 giorni faRagazze, oggi a meno 3 mesi al nostro matrimonio ci hanno chiamato dal comune per giovedì 14 marzo per fare la promessa... ❤️ Mi scoppia il cuore ❤️
Ho creato un post
2601 giorni faMancano esattamente 3 mesi ❤️ Oh mamma ❤️
Ho creato un post
2602 giorni faCiao ragazze, quali sono i fiori che ci sono a giugno? Vi spiego perché: noi vogliamo chiamare i tavoli con i nomi dei fiori, ad ogni tavolo mettiamo il fiore all’interno di un’anfora con dell’acqua ( es. tavolo girasole mettiamo un girasole...
Ho creato un post
2603 giorni faCiao ragazze, ieri ho fatto la prova dell’acconciatura ovviamente è solo una bozza... che ne dite? È una treccia morbida laterale
Ho creato un post
2604 giorni faCiao ragazze, a breve faremo la nostra promessa. Volevo chiedervi chi regala il bouquet di fori da portare quella mattina in comune? E poi che outfit mi consigliate...? Io volevo prendermi un bel talleur, un qualcosa di semplice. Che dite?
Ho creato un post
2606 giorni faCiao ragazze, noi partiremo il 12 giugno da Civitavecchia per la nostra crociera nel mediterraneo. Premetto che non ho mai fatto una crociera nella mia vita, quindi non so minimamente cosa portarmi sulla nave. Voi avete già avuto esperienze? Mi...
Ho creato un post
2608 giorni faCiaooo a tutte, volevo chiedervi voi quanto tempo prima avete preso le fedi? A noi ce le regala il testimone del mio fidanzato, e ci sposiamo a giugno. Quando ci consigliate di andare?
Ho creato un post
2608 giorni faCiao ragazze, stasera volevo dei consigli... che profumo userete il giorno del matrimonio? A me piace molto Chloe, è stato il primo profumo che mi ha regalato il mio lui! Quindi penso che metterò quello. Voi?
Ho creato un post
2609 giorni faStamattina sono andate via le tre cifreeeeee -99 ❤️Mamma miaaaaaa sembra che mi devo sposare domani !!!! 😂❤️
Ho creato un post
2610 giorni faChe acconciatura mi consigliate? Ho questo fermacapelli!
Ho creato un post
2610 giorni faOggi -100... mamma miaaaaa che emozione
Ho creato un post
2611 giorni faCiao ragazze, per l’entrata in chiesa avevo pensato che oltre al mio cuginetto che mi porta le fedi, di far entrare altre due bimbe ( una mia cuginetta e una del mio fidanzato). Davanti a me, il maschietto al centro e le bimbe di lato. Che dite
Fotografi garanzie ANFM