Catania, Catania · Da Gennaio 2017
- Sposa Saggia
- 1.604 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2018
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2871 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
2871 giorni faChe dire ragazze sono super felice ❤️❤️❤️oggi pomeriggio è arrivata questa guardate, un emozione davvero unica. Papa Francesco grazie di cuore ❤
Ho partecipato al post di Sara
2871 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
2872 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2873 giorni fa
Ho partecipato al post di Ginè 🍀💎
2873 giorni fa
Ho creato un post
2875 giorni faSposine belle apro l app e mancano 9 giorni al mio matrimonio... E sono la ragazza più felice del mondo 🌏 sognavo da piccola qst gg ma nn e mai arrivato mai quello giusto.. Invece poi un giorno è cambiata la mia vita ho un fidanzato meraviglioso mi...
Ho partecipato al post di Mariacarmela
2878 giorni fa
Ho partecipato al post di Titti ❤️
2878 giorni fa
Ho creato un post
2880 giorni faCiao ragazze sono un po così... Giorno 14 mi sposo.. Ultimamente nn me li sto godendo x nulla, vi spiego xke ho litigato fortemente con la mia titolare dicendogli in faccia che mi deve licenziare xke sono stanca con la figlia e i suoi cugini... Vi...
Ho creato un post
2882 giorni faCiao sposine Volevo chiedervi una domanda Chi di voi si sposa ad Acireale nel pomeriggio e dove andrete a fare le foto Datemi le vostre opzioni a voi la scelta
Ho partecipato al post di Αитσиєℓℓα
2882 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM