Catania, Catania · Da Gennaio 2017
- Sposa Saggia
- 1.604 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gabriella
3103 giorni fa
Ragazze a che punto siete con i preparativi della casa??? Noi abbiamo affittato casa e giovedì è arrivata la cucina ma ancora manca il forno e la cappa che ve ne pare???
3119 giorni fa
Ragazza sto piangendo come una bambina finalmente dopo tante tempeste piano piano sta arrivando il buon tempo abbiano appena firmato il contratto di casa nostraEccole qua le chiavi di casa nostra
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3123 giorni fa
3124 giorni fa
Allora sono felicissima , xke vi spiego dopo alcuni mesi e dopo aver visto tante casa finalmente l abbiamo trovata... Giovedì firmeremo il contratto andremo in affitto Ma va bene arriveremo al nostro sogno più avanti..Avendo...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3139 giorni fa
Sposine a Chi va di aiutare tante sposine (me compresa ) che hanno mille dubbi o zero idee sulle bomboniere ??mettete le vostre foto.. aiutiamoci a vicenda !!!!buon pomeriggio
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3166 giorni fa
Buongiorno carissime, Stamani sono in vena di foto, e questo topic si chiama così perche sono curiosa di sapere se avete una foto con fm che vi ricorda qualcosa in particolare.. Parto io: Qui è quando fm mi ha fatto la proposta (23 Settembre 2016) E'...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3169 giorni fa
3172 giorni fa
Ragazze come si è evinge dal titolo mancano 10 mesi esatti ❤️❤️❤️❤️❤️ io sono felicissima 💝💝💝💝💝💝💝
3175 giorni fa
Finalmente è arrivato!!!! Ragazze questo nn è un periodo bellissimo ma nn ci facciamo abbattere x niente è arrivato anche x me è sono felicissima
3194 giorni fa
Aspettando in macchina con 40 gradi arriva lui 😍 con una bellissima rosa o mio dio ❤️❤️❤️❤️❤️ un uomo unico e solo ragazze nn vedo l ora che arriva quel giorno x dirgli si ❤️❤️❤️
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3195 giorni fa
Buonasera ragazze. È da un po di giorni che io e fm stiamo decidendo dove vorremmo andare in viaggio di nozze. A entrambi piacerebbe molto fare la crociera ai Caraibi ma non abbiamo idea di quanto andremmo a spendere. Qualcuno di voi lo sa x caso? Il...
Ho caricato una foto nel post di Jennifer
3198 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3203 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marika
3208 giorni fa
Come potete leggere nel titolo, oggi è la giornata mondiale del bacio... Quale miglior gruppo se non questo per condividere i nostri baci? Se vi va condividete una foto con magari una descrizione per un momento particolare.. nella mia foto c è un...
3211 giorni fa
Nn ho nulla da aggiungere... Aspetto solo meno di 1 anno per digli di sì... E nn vedo l ora
Ho caricato una foto nel post di Mary
3244 giorni fa
Sposine ieri abbiamo scelto le fedi ....sono le classiche unoerre in oro giallo ..ero partita con qualsiasi altra idea..invece non ho fatto mettere nemmeno il brillantino !! E le vostre come sono ?! Un bacio sposine 😘❣
Fotografi garanzie ANFM