Oristano, Oristano · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 305 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3202 giorni faRagazzee.. Tra un po di giorni faro le prove per l acconciatura.. Ho qualche mezza idea avendo i capelli lunghi pensavo a qualcosa di morbido come uno chignon laterale oppure qualcosa di morbido piu alto con cotonatura...sono molto indecisa......
Ho creato un post
3202 giorni faRagazzee...qualcuna di voi che partira in viaggio di nozze alle canarie principalmente a Tenerife ai primi di ottobre?? O qualcuna che ce stata in quel periodo..come vi siete trovate?
Ho partecipato al post di Sposina Stressataaa
3205 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3206 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3206 giorni faCiao sposine...quante di voi soffrono di gelosia nei confronti del proprio partner? Quali sono i motivi piu assurdi fin dove puo spingervi la gelosia..?e come reagisce il vostro fm...
Ho partecipato al post di Daiana
3207 giorni faHo partecipato al post di Elisa&cosimo
3207 giorni faHo partecipato al post di Flavia
3213 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
3213 giorni faHo partecipato al post di Simona
3215 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3215 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
3215 giorni faRagazze chi di voi come me inizia a essere un po in ansia per il suo addio al celibato?? La mia preoccupazione e legata solo al fatto che i suoi amici possano organizzargli qualche spogliarello o cs del genere e la cosa mi manderebbe davvero in...
Ho partecipato al post di Federica
3216 giorni faCome dimenticare il primo appuntamento? Ripercorrilo insieme a noi con questo test >> https://www.matrimonio.com/forum/gossip-raccontaci-il-tuo-primo-appuntamento--t435748 Un abbraccio
Ho ottenuto una medaglia!
3218 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM