Oristano, Oristano · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 305 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Simona
2401 giorni faHo partecipato al post di Sposina Stressataaa
2509 giorni faHo creato un post
2511 giorni faBuongiorno a tutte... domanda.... i vostri mariti fanno tutto ciò che vogliono...?hanno libertà assoluta di fare tutto ciò che vogliono o se per qualcosa non siete d accordo se ne parla? Nel senso mettete dei paletti quando qualcosa non vi sta bene?...
Ho partecipato al post di Alessia
2511 giorni faHo creato un post
2518 giorni faCiao ragazze oggi vi scrivo perché mi sento un Po giù.. quante di voi hanno passato un periodo no essendo sposate da poco? Noi abbiamo avuto e abbiamo tuttora un periodo un Po altalenante dove alterniamo momenti di amore e coccole a litigate...
Ho partecipato al post di Sposina Stressataaa
2557 giorni faHo creato un post
2598 giorni faRagazze.. chi di voi litiga col proprio marito perché siete particolarmente gelose per determinate cose? Ad esempio perché non vi va che fa determinate cose.. stasera abbiamo avuto una brutta lite a causa della mia gelosia e le sue parole sono state...
Ho partecipato al post di Vanessa
2616 giorni faHo partecipato al post di Maria
2619 giorni faHo partecipato al post di Sabrina
2620 giorni faHo creato un post
2620 giorni faCiao ragazzeee... ci sono future sposine o mogli gelose o particolarmente gelose del proprio partner? Quali sono i motivi che vi rendono gelose?
Ho partecipato al post di Sposina Stressataaa
2621 giorni faHo partecipato al post di Francy
2622 giorni faHo creato un post
2623 giorni faCiao ragazzeee... chi si è sposata dopo un lungo fidanzamento?Che tipo di rapporto avete con i vostri mariti se vi siete poi sposati..? Sentite ancora la passione e le farfalle come agli inizi o il rapporto con gli anni e poi cambiato?
Ho partecipato al post di Verdiana
2627 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM