Corsico, Milano · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 610 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2916 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
2917 giorni faAl mio matrimonio volevo mio padre e mio suocero con il vestito in blu scuro...... eeee mia sorella che gli ha fatto prendere ?!!!!! Un vestito nero gessato ! 😯 volevo decidere io desideravo questa cosa xke i papà e il mio sposo vestiti di blu era...
Ho partecipato al post di Verdiana
2917 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2917 giorni fa
Ho creato un post
2917 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiuso
2920 giorni fa
Ho partecipato al post di Filo
2921 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Filo
2922 giorni fa
.... sto impazzendo. .. I miei fratelli non si parlano ..nonostante saranno i miei testimoni.. non so Ke cavolo di tavolo gli devo mettere ...amici sono poki sti cavoli di parenti pure ... bhuu nn so ..... sono giù. .. era meglio ke mi sposato in...
Ho creato un post
2923 giorni fa.... sto impazzendo. .. I miei fratelli non si parlano ..nonostante saranno i miei testimoni.. non so Ke cavolo di tavolo gli devo mettere ...amici sono poki sti cavoli di parenti pure ... bhuu nn so ..... sono giù. .. era meglio ke mi sposato in...
Ho partecipato al post di Marika
2923 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
2923 giorni fa
Ho partecipato al post di Carolina
2924 giorni fa
Ho partecipato al post di Filo
2924 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2924 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM