Corsico, Milano · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 610 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Filo
2847 giorni fa
Ciao ragazze volevo ringraziare tutte eeeeeeeeee voi ... per avermi sostenuta x i vostri consigliiiii. Mi mancherà entrare in chat per vedere quanti giorni mancavano per il grande giorno... ora siamo qui sposati haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaàaaaaaaaa...
2867 giorni fa
2893 giorni fa
Ho aquistato questi pacchetti per i confetti ... ma il sotto del pacchetto nn so come chiuderli...mi consigliate qualkosa da fareee eeee ???
2898 giorni fa
2921 giorni fa
.... sto impazzendo. .. I miei fratelli non si parlano ..nonostante saranno i miei testimoni.. non so Ke cavolo di tavolo gli devo mettere ...amici sono poki sti cavoli di parenti pure ... bhuu nn so ..... sono giù. .. era meglio ke mi sposato in...
2923 giorni fa
2923 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Amy Pond
2944 giorni fa
Buonasera! Mi fate vedere i sacchettini che usurete per la confettata? Dove lo avete presi?? Su amazon mi sembrano tutti troppo piccoli!!!
2949 giorni fa
Perche usare uno in stoffa ..che il boutique con fiori veri sono stupendi. .?!!! Voi cosa ne pensate ?
2950 giorni fa
Ciao ragazze .. volevo sapere quanti libretti metterete su ogni panca??? ...lo so che dipende dagli invitati ... xo così x farmi un idea ..noi nn saremo in tanti e come fosse una comunione ahhahah 65 persone .... 😛😛😛 la foto che ho messo sarebbe il...
2965 giorni fa
2971 giorni fa
Sembrano comode .....vedremo ooooo uhaaaaa sono contenissima .....
2981 giorni fa
Il tema sarà l'albero della vita ..ecco qui le lanterne con albero della vita... le adoro ...
2982 giorni fa
Dopo giri giri di foto .... ho scelto la scarpa per il mio matrimonio ... meglio di quelle ke ho postato gli altri giorni vero ...queste si ke sono leganti ...
2993 giorni fa
2993 giorni fa
Per abitare il mio vestito ho deciso di mettere un tacco argento.... e per essere comoda pensavo questo tipo di tacco ... cosa dite e troppo semplice .nn e scarpa da sposa?!
Fotografi garanzie ANFM