Corsico, Milano · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 610 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2847 giorni faCiao ragazze volevo ringraziare tutte eeeeeeeeee voi ... per avermi sostenuta x i vostri consigliiiii. Mi mancherà entrare in chat per vedere quanti giorni mancavano per il grande giorno... ora siamo qui sposati haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaàaaaaaaaa...
Ho creato un post
2859 giorni faTanta ansia .... ci siamo mancano 9 giorni...
Ho creato un post
2867 giorni fa150 Pacchetti ......
Ho creato un post
2869 giorni faSotto l'abito ho preso le calze colore carne 20 denari ... che dite non si mettono??? Ho dovrei metterle bianche ??? Come funziona ? Io nn ho delle belle gambe quindi nn so Ke fare...aiuto un consiglio
Ho creato un post
2874 giorni faCiao ragazze voi conoscete un programma per creare i bigliettini per i confetti ... da stampare???graziee
Ho creato un post
2881 giorni faChi ve lo porterà a casa quel giorno?
Ho creato un post
2882 giorni faCiao ragazze ☺ e da un po che non scrivo ... ho evitato di aprire la chat per non vedere i giorni che mancavano ... adesso mancano 32 giorni pazzesco ... quando mi ero iscritta erano 3658u583 e mo si sta avvicinando la data ..... io a oggi ho perso...
Ho creato un post
2893 giorni faHo aquistato questi pacchetti per i confetti ... ma il sotto del pacchetto nn so come chiuderli...mi consigliate qualkosa da fareee eeee ???
Ho creato un post
2898 giorni faPrese oggi .....
Ho creato un post
2916 giorni faAl mio matrimonio volevo mio padre e mio suocero con il vestito in blu scuro...... eeee mia sorella che gli ha fatto prendere ?!!!!! Un vestito nero gessato ! 😯 volevo decidere io desideravo questa cosa xke i papà e il mio sposo vestiti di blu era...
Ho creato un post
2916 giorni fa
Ho creato un post
2921 giorni fa.... sto impazzendo. .. I miei fratelli non si parlano ..nonostante saranno i miei testimoni.. non so Ke cavolo di tavolo gli devo mettere ...amici sono poki sti cavoli di parenti pure ... bhuu nn so ..... sono giù. .. era meglio ke mi sposato in...
Ho creato un post
2923 giorni faVi piace ???
Ho creato un post
2923 giorni fa
Ho creato un post
2949 giorni faPerche usare uno in stoffa ..che il boutique con fiori veri sono stupendi. .?!!! Voi cosa ne pensate ?
Ho creato un post
2950 giorni faCiao ragazze .. volevo sapere quanti libretti metterete su ogni panca??? ...lo so che dipende dagli invitati ... xo così x farmi un idea ..noi nn saremo in tanti e come fosse una comunione ahhahah 65 persone .... 😛😛😛 la foto che ho messo sarebbe il...
Fotografi garanzie ANFM