Corsico, Milano · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 610 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Ciao ragazze volevo ringraziare tutte eeeeeeeeee voi ... per avermi sostenuta x i vostri consigliiiii. Mi mancherà entrare in chat per vedere quanti giorni mancavano per il grande giorno... ora siamo...
Sotto l'abito ho preso le calze colore carne 20 denari ... che dite non si mettono??? Ho dovrei metterle bianche ??? Come funziona ? Io nn ho delle belle gambe quindi nn so Ke fare...aiuto un...
Ciao ragazze, chi parte il 30 giugno da Milano Malpensa per Marsa Alam?
Ciao ragazze voi conoscete un programma per creare i bigliettini per i confetti ... da stampare???graziee
Ciao ragazze ☺ e da un po che non scrivo ... ho evitato di aprire la chat per non vedere i giorni che mancavano ... adesso mancano 32 giorni pazzesco ... quando mi ero iscritta erano 3658u583 e mo si...
Ho aquistato questi pacchetti per i confetti ... ma il sotto del pacchetto nn so come chiuderli...mi consigliate qualkosa da fareee eeee ???
Ecco alcune foto dei nostri splendidi fuochi d artificio...una spesa che ha avuto successo!!!
Ciao brides! Oggi con l’aiuto di fm ho creato un “ save the date” per i nostri invitati! Che ve ne pare? Lo volevamo semplice e romantico ! Come consigliate di farglielo arrivare? Posta ? quindi...
Ciao sposine, ho bisgono di aiuto. Devo creare il libretto per la cerimonia e coglio inserire il rito delle candele, ma in quale ordine devo mettere i punti fondamentali? Cioe' i punti sono: - lettura...
Al mio matrimonio volevo mio padre e mio suocero con il vestito in blu scuro...... eeee mia sorella che gli ha fatto prendere ?!!!!! Un vestito nero gessato ! 😯 volevo decidere io desideravo questa...
Ciao ragazze, l'addio al nubilato sarà organizzato dai vostri testimoni di nozze? A) Sì, è tutto nelle loro mani B) Non mi fido e preferisco organizzarlo io C) I testimoni del mio fm si stanno...
Salve ragazze.... Non scrivo quasi mai sul forum ma adesso ho bisogno di sfogarmi.. stasera ho un Po discusso con fm perché in pratica facendo il conto degli invitati secondo lui almeno 15 non...
Manca poco alla promessa...😍 sn emozionantissima nn vedo l’ora...!!! Ciaooooooooo
.... sto impazzendo. .. I miei fratelli non si parlano ..nonostante saranno i miei testimoni.. non so Ke cavolo di tavolo gli devo mettere ...amici sono poki sti cavoli di parenti pure ... bhuu nn so...
Ciao a tutte voi dove vi sposate?? cosa avete gia deciso del vostro matrimonio?? qualcuna di voi ha gia provato qualche abito!!!
Ragazzeeee vi piacciono le ho prese per le mie testimoni.... voglio fare una sorpresa a tutte e due le mie testimoni 😍😍😍😍
Fotografi garanzie ANFM