Vai ai contenuti principali
Roberta
Roberta

Napoli, Napoli · Da Febbraio 2017

Felicemente sposati 🎉

25 Giugno 2018

2865giorni 0hh : 10min

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2954 giorni fa

Festeggerai o no la promessa di matrimonio? 💚Ti inviamo diverse ispirazioni per rendere quella giornata magica: https://www.matrimonio.com/forum/ispirazioni-per-una-promessa-perfetta--t551496 Un abbraccio

Debora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2974 giorni fa

Ciao dolcissima sposina! Quanto ne sai sulla cerimonia nuziale? Scoprilo partecipando a questo simpatico test e misura la tua conoscenza! https://www.matrimonio.com/forum/quanto-ne-sai-sulla-cerimonia-nuziale--t538988. Un abbraccio, Debora

Roberta

Ho ottenuto una medaglia!

2987 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2989 giorni fa

Ciao bella! Fantastichiamo insieme e scegliamo i dettagli delle vostre fedi nuziali con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/i-dettagli-delle-vostre-fedi-nuziali--t530154 Come le vorreste?

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3008 giorni fa

Ciao bride, idee sul tuo look pre-wedding? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-look-pre-wedding--t517064 e condividi le tue scelte! Ti aspettiamo!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione