Ho già scritto un post su qst argomento...ma ora vi chiedo un altro aiuto perché avendo girato ancora x la bomboniera la mia indecisione è aumentata🙈😬...scatolina porta tè,omino infusore o tazza, tra questi,quale scegliereste x un matrimonio a tema tè?
Visualizza messaggio citato
Infatti ho ordinato le tazze!!!😊La scatolina anche mi piaceva molto ma non ne ho trovate il quantitativo necessario così sono andata x esclusione!grazie comunque x le idee😉
Io sceglierei la tazza...ma visto che il tuo tema è il thè puoi fare anche la scatolina(se non sfora troppo il buget) come segnaposto mettendoci le bustine oppure nelle bomboniere come porta confetti invece del veletto
Noi come bomboniera facciamo una scatolina di latta con dentro il tè sfuso, ne facciamo metà di un tipo e metà di un altro! Tra le tue opzioni io preferirei la scatolina porta te
Grazie a tutte!!!Alla fine ho deciso x la tazza perché ad esclusione la scatolina porta tè non è più disponibile per il quantitativo che serve a me e quindi tra omino e tazza,ha vinto lei!😃✌️
Decisamente o il porta té o l’omino... anche se forse sceglierei l’omino! Controlla sui siti internet, ce ne sono di tutti i tipi... e di tutti i prezzi
Sposa Master
Giugno 2018
Modena
Irene ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me piacciono molto la scatolina e la tazza😉👍le.trovo adatte al tuo tema😉😉😉
No vabbè adoro tutti e tre!!!se non avessi già preso le mie avrei fatto la stessa cosa❤️❤️❤️ Io farei la scatolina da the con i the dentro e come segnaposto un omino un infusore😍😍❤️
L'omino è simpatico,io ci aggiungerei solo un sacchettino di thè....ma mi piace anche la scatola,con le bustine di the dentro fa un figurone....sia la prima che la seconda mi piacciono....la tazza non molto xk poi ce ne sarebbe una sola x famiglia e forse essendo una non verrebbe nemmeno più di tanto utilizzata
L'omino lo avevo visto anche per me! È troppo carino davvero! E con cuore matto fai anche beneficenza... poi hai la possibilità di completarlo anche con la tazza.. quella loro è trasparente altrimenti puoi cercarne una più economica da abbinarci... sono troppo simpatici gli omini