Padova, Padova · Da Febbraio 2017
Sono una persona determinata e testarda, caratteristica che a volte fa arrabbiare il mio futuro marito ma in cuor mio so che è anche ciò che lo ha fatto... Visualizza altro
Sono una persona determinata e testarda, caratteristica che a volte fa arrabbiare il mio futuro marito ma in cuor mio so che è anche ciò che lo ha fatto innamorare di me❤. Amo il colore Rosa, i dolci (mi rilassa tantissimo cucinarli.....e anche mangiarli 😂), amo i fiori e i gatti. Ho la passione per il cinema, visitare città d'arte, la fotografia e la natura. Tra tutte una delle mie più grandi passioni è la storia dell'Antico Egitto...e ancor più di tutte la mia passione numero 1 è il mio SPOSO!!❤🎉😜
- Super Sposa
- 4.765 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Aprile 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3175 giorni fa
Lì, su quel dito..sopra il "primo" anello che rappresenterà il primo passo verso questo cammino della nostra vita insieme, presto indosserò la mia Fede❤ Mancano 8 mesi e ancora non mi sembra vero...Sembra ieri che ho conosciuto il mio Lui❤ La nostra...
3230 giorni fa
Ora che tutte le Sposine 2017 si stanno sposando...si sta avvicinando il turno delle Sposine come me 2018! Probabilmente sarò una delle prime di quest'annata a festeggiare il suo grande giorno...non vedo l'ora! Il tempo sembra non passare mai eppure...
3247 giorni fa
Questi siamo noi, con il nostro giorno..che non vediamo l'ora arrivi ❤ Io scura scura e mora mora, lui bianco bianco e biondo biondo...ci sentiamo proprio come i biscotti, gli abbracci o i ringo, a voi la scelta, insime rendiamo Il gusto della nostra...
3267 giorni fa
Buona sera a tutte ragazze 💗 Oggi vorrei condividere la mia scelta riguardo l'abito delle damigelle. Avrò 4 damigelle, due bimbe di 11 anni, una di 8 e una di 6... Le più grandi mi terranno il velo (perché sarà molto lungo) le due più piccole...
3268 giorni fa
Carissime amiche sposine, avrei un consiglio da chiedervi..In allegato vi metto foto per avere pareri sul colore del rossetto, secondo voi un rossetto di una tinta violacea così, è adatta per il matrimonio o no? Perché a me non piacciono i colori...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3273 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Come procedono i preparativi? Io ho un dubbio da un po' di tempo che riguarda l'acconciatura... inizialmente volevo la classica acconciatura da sposa, ma più passa il tempo ,più penso che 250 € per una prova e l'acconciatura il...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3296 giorni fa
Ciao sposine per il mio matrimonio avevo scelto di fare la torta della foto però,ad oggi,non ne sono più convinta Vorrei qualcosa di più particolare! Potete aiutarmi? Voi come la farete?P.S. la mia sarà in pasta di zucchero
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3303 giorni fa
Ciao ragazze, che colore avete scelto per il vostro grande giorno? Noi siamo indecisi tra l'arancione ed il giallo...
3315 giorni fa
Ciao amiche Sposine 💗 Vorrei un consiglio ☺️Tra poco inizio la mia ricerca dell'abito e, secondo la mia Wedding planner, troverò subito quello di cui mi innamorerò! Lo spero tanto perché entro questa estate devo avere il mio abito scelto in quanto...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3318 giorni fa
Ciao a tutte/i!!! E buon inizio primavera!!! E proprio in primavera mi sposerò, con un matrimonio come alcuni di voi già sapranno total white. Però questa stagione richiama proprio i colori, dalle tinte più pallide a quelle più intense! E...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3336 giorni fa
Buongiorno dolcissime, se avete deciso di compiere il grande passo, sicuramente avrete già deciso la data del vostro matrimonio, quanti giorni mancano al gran giorno? Per scoprirlo vi basterà impostare la data di nozze nel vostro...
3337 giorni fa
Ragazze mi serve un consiglio!!! 😁😋Io avrei trovato le scarpe dei miei sogni per il matrimonio, però le ho trovate su zalando 🙄 Che mi dite voi, conviene acquistarle online senza provarle?? Comunque ora ve le allego 💗
3355 giorni fa
Ciao a tutte sposine 🌸 Ieri per noi è stata una giornata molto producente! Siamo stati alla fiera sposi a Padova in cui abbiamo conosciuto una Wedding planner fantastica! E inoltre siamo andati a fermare il posto in cui avverrà il pranzo! Il mio...
3358 giorni fa
Ciao sposine 👰🏻👰🏼👰🏽💍!! Avrei un dilemma da porvi.Ebbene, io e il mio futuro marito non amiamo le fedi in oro giallo ma siamo sempre stati concordi nelle fedi in oro bianco, fino a qui tutto ok. Ultimamente però ho notato che qualcuno usa fare: lei la...
Fotografi garanzie ANFM