Nardò, Lecce · Da Febbraio 2017
- Sposa Saggia
- 1.625 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Viviana
2774 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Barbara
2797 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte ☺️ Io mi sposo il 13 ottobre e in questi giorni siamo concentrati sulla scelta delle fedi. Io ho sempre desiderato come il mio fm una fede bella “sostanziosa”, semplice e classica ma cicciotta 😉... andando a misurare sono...
Ho partecipato al post di Barbara
2797 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2798 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2798 giorni faCiao a tutte neo sposine.... Dieci giorni fa ci siamo sposati. È andato tutto bene a parte qualche piccolo inconveniente e l'amaro in bocca che mi è rimasto per il mio vestito.. Il vestito che ho scelto non mi è piaciuto, ho il rimorso di un altro...
Ho creato un post
2808 giorni faRagazze, ci sono quasi! Ansia a mille... Tra 4 ore ci sposeremo. Non sono riuscita a trovare una babysitter per mia figlia di 2 anni. Mi aiuterà una mia amica. Speriamo solo che vada tutto bene!
Ho partecipato al post di Guendalina
2824 giorni faCiao bellissima, :) Vota i TOP e i FLOP dei preparativi delle nozze con il nostro test -> https://www.matrimonio.com/forum/servizio-fotografico-boudoir-top-o-flop--t616060 In questo link troverai anche i regalini dello scorso test, ti ringraziamo per aver partecipato 🎁 -> https://www.matrimonio.com/forum/per-te-tutti-i-regali-di-matrimonio-com-uno-extra--t616174 Un abbraccio!
2824 giorni fa
Ho creato un post
2824 giorni faCiao ragazze... - 15 ansia ne abbiamo?! 😭😭😭❤️
Ho partecipato al post di Martina
2825 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
2834 giorni fa
2839 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marika
2840 giorni fa
Ciao a tutte,..oggi ho fatto la seconda prova trucco...mi piace di più della prima...per le occhiaie ho poca speranza ma oggi ho fatto anche la mattina al lavoro quindi ho fatto una levataccia 😵. detto ciò...il mio problema è sta cazzzzz di pelle...
Ho partecipato al post di Marika
2840 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM