Nardò, Lecce · Da Febbraio 2017
- Sposa Saggia
- 1.625 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Guendalina
2448 giorni fa
Ciao sposine, oggi abbiamo ritirato l'album...ecco qualche scatto del nostro giorno.
2452 giorni fa
Ciao sposine, sono stata invitata all'ennesimo matrimonio... Quale tra questi due vestiti? Purtroppo mi sono ridotta a cercare un vestito all'ultimo e non ho trovato granché.
2482 giorni fa
Ciao a tutte, urge consiglio! Tra qualche ora dovrò andare ad un matrimonio h 19. Quale tra questi vestiti mi consigliate di indossare?
2485 giorni fa
Ciao a tutte...ecco la copertina del mio album. La sfiga ha voluto che mi sbagliassero la targhetta, avrebbe dovuto essere in allumio con le scritte nere e invece è in plexiglass bianca 😭 cosa ve ne pare? È abbastanza anonimo vero?!
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2576 giorni fa
Ciao a tutti, vorrei scegliere la cucina bianca ma ho paura che si rovini facilmente! Chi di voi ha esperienza con cucine bianche? 😱
2576 giorni fa
2576 giorni fa
Ciao sposine 2018 mi fareste vedere le copertine dei vostri album? Sono in fase di scelta e vorrei farmi un idea
Ho caricato una foto nel post di Maria
2628 giorni fa
2675 giorni fa
Ciao ragazze, oggi sono stata dal fotografo a vedere le foto del mio matrimonio, ma ancora devo sceglierle. Nel frattempo ve ne posto qualcuna, che ho scattato con il mio cell al computer del fotografo. Ma ovviamente non si vedono benissimo. ❤️ ...
Ho caricato una foto nel post di Belle 💖
2676 giorni fa
Sono sempre stata appassionata di abiti da sposa e ancora dopo il matrimonio seguo i siti degli atelier...guardo i programmi in tv..cerco le nuove collezioni... Anche se ho adorato il mio...mi capita di vedere abiti che mi sembrano piu...
Ho caricato una foto nel post di Barbara
2796 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte ☺️ Io mi sposo il 13 ottobre e in questi giorni siamo concentrati sulla scelta delle fedi. Io ho sempre desiderato come il mio fm una fede bella “sostanziosa”, semplice e classica ma cicciotta 😉... andando a misurare sono...
2797 giorni fa
Ciao a tutte neo sposine.... Dieci giorni fa ci siamo sposati. È andato tutto bene a parte qualche piccolo inconveniente e l'amaro in bocca che mi è rimasto per il mio vestito.. Il vestito che ho scelto non mi è piaciuto, ho il rimorso di un altro...
Ho caricato una foto nel post di Marika
2838 giorni fa
Ciao a tutte,..oggi ho fatto la seconda prova trucco...mi piace di più della prima...per le occhiaie ho poca speranza ma oggi ho fatto anche la mattina al lavoro quindi ho fatto una levataccia 😵. detto ciò...il mio problema è sta cazzzzz di pelle...
2838 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
2856 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM