Ciao sposine, sono stata invitata all'ennesimo matrimonio... Quale tra questi due vestiti? Purtroppo mi sono ridotta a cercare un vestito all'ultimo e non ho trovato granché.
Sinceramente non per offenderti ma nessuno dei due mi piace, ma se proprio devo scegliere meglio il secondo. Il primo è troppo secondo me per un matrimonio, è più da discoteca ecco.
Visualizza messaggio citato
Grazie a tutti! Il matrimonio è stato ieri. Alla fine non ho messo nessuno dei due! Uno sembrava troppo da disco e l'altro non mi entusiasmava per nulla! Alla fine ho messo tutt'altro. Grazie ancora per i consigli.
Il primo lo vedo più per la discoteca...o magari l'invito al taglio della torta serale. Il secondo non mi piace sinceramente...ma sicuramente è più adatto del primo
Io trovo che il secondo sia molto carino se ti piace uno stile corto e romantico. Ci vedrei bene un semi raccolto, in modo da renderlo meno sbarazzino e più elegante. Per le spalle scoperte, se il matrimonio è in chiesa, opterei per una stola rosa cipria.
Anche secondo me il primo è inadatto alla situazione. Il secondo non mi piace. Hai provato a guardare in negozi come Nuna Lie, Zara, Bershka? Non spendi tanto e i vestiti sono molto carini😊
Sposa Abituale
Agosto 2019
Macerata
Claudia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Cerca ancora, puoi trovare di meglio! Magari opta per un colore, tutto quello che distoglie l’attenzione dalla sposa quindi bianco o paillettes secondo me potresti evitarli, ci sono tanti bei colori estivi 😉
Se devo darti un giudizio sincero questi abiti non ti valorizzano. Il primo se non fosse stato tutto paillets forse era pìu carino ma così risulta troppo nell insieme. Il secondo non valorizza la tua figura. Ti consiglio di cercare ancora anche se manca poco..