Ciao sposine, sono stata invitata all'ennesimo matrimonio... Quale tra questi due vestiti? Purtroppo mi sono ridotta a cercare un vestito all'ultimo e non ho trovato granché.
2
Ciao sposine, sono stata invitata all'ennesimo matrimonio... Quale tra questi due vestiti? Purtroppo mi sono ridotta a cercare un vestito all'ultimo e non ho trovato granché.
Molto bella questa tuta, essendo molto particolare io la abbinerei a dei punti luce che riprendono il decoro sulla spallina e ad un raccolto. Il pantalone arrivando appena sopra la caviglia aiuta anche a slanciare la figura secondo me.
Se non vuoi replicare l'outfit precedente questa è una soluzione decisamente migliore.
Visualizza messaggio citato Ciao Giulia, in effetti mi sono convinta a scartarli entrambi. Ora sono indecisa se rimettere il blu oppure questa tuta in raso che davanti è a "portafoglio" e il pantalone invece arriva un pó sopra la caviglia. Che ti sembra? Purtroppo dalla foto non si vede tutta per intero
Ciao Guendalina, se posso permettermi nessuno dei due: il primo è evidentemente poco adatto all'occasione, è molto più da discoteca mentre il secondo non ti valorizza molto.
Quello blu è molto molto bello e ti valorizza, fregatene se lo hanno già visto, magari opta per accessori diversi in modo da dare un'effetto differente al look.
Visualizza messaggio citato
A me piace questo rispetto a quelli k dovresti acquistare. Prova ad aggiungere una cintura sotto il seno, cambia borsa, accessori pettinatura. Qsto è decisamente piu bello degli altri due!
Io preferisco il secondo, quello con la gonna svolazzante, ma se non ti va di spendere rimetti tranquillamente il tuo blu che è fantastico! Cambi accessori e acconciatura e sembra un altro abito