Visualizza messaggio citato
Che ci siano troppe foto vostre direi che è il minimo 🤣 e tranquilla è normalissimo. Le nostre pure sono incentrate su noi sposi. Poi di contorno si vedono gli amici, i parenti, magari foto scattate mentre balliamo ecc... Oppure mentre facciamo i brindisi. Però è normale che la maggior parte delle foto abbia come protagonisti solo noi sposi. Tanto comunque nel video si vedono eccome gli ospiti.
Le tue foto sono spettacolari e immagino non siano solo queste... era più una riflessione sul lavoro dei fotografi ... anche noi da poco abbiamo ritirato i provini e guardando le nostre foto ho avuto la sensazione che ci sono fin troppe nostre foto 😂🤣 e ad essere sincera un po’ mi è dispiaciuto.
Grazie ❤️ abbiamo fatto una sessione di foto nel posto in cui abbiamo scelto e ovviamente eravamo solo noi sposi e durante la serata ha scattato anche foto in cui si vedevano anche gli ospiti. Ma al centro degli scatti c'eravamo sempre noi. Come mai questa domanda? Hai avuto un'altra impressione guardando le foto? Poi ovviamente qui non potevo metterle tutte, ho messo giusto qualcuna che mi piaceva di più... E in queste foto sono presenti mio fratello, i miei genitori e mia suocera.