Nardò, Lecce · Da Febbraio 2017
- Sposa Saggia
- 1.625 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2448 giorni faCiao sposine, oggi abbiamo ritirato l'album...ecco qualche scatto del nostro giorno.
Ho creato un post
2452 giorni faCiao sposine, sono stata invitata all'ennesimo matrimonio... Quale tra questi due vestiti? Purtroppo mi sono ridotta a cercare un vestito all'ultimo e non ho trovato granché.
Ho creato un post
2482 giorni faCiao a tutte, urge consiglio! Tra qualche ora dovrò andare ad un matrimonio h 19. Quale tra questi vestiti mi consigliate di indossare?
Ho creato un post
2485 giorni faCiao a tutte...ecco la copertina del mio album. La sfiga ha voluto che mi sbagliassero la targhetta, avrebbe dovuto essere in allumio con le scritte nere e invece è in plexiglass bianca 😭 cosa ve ne pare? È abbastanza anonimo vero?!
Ho creato un post
2576 giorni faPrimo, secondo o ultimo?
Ho creato un post
2576 giorni faCiao sposine 2018 mi fareste vedere le copertine dei vostri album? Sono in fase di scelta e vorrei farmi un idea
Ho creato un post
2675 giorni faCiao ragazze, oggi sono stata dal fotografo a vedere le foto del mio matrimonio, ma ancora devo sceglierle. Nel frattempo ve ne posto qualcuna, che ho scattato con il mio cell al computer del fotografo. Ma ovviamente non si vedono benissimo. ❤️ ...
Ho creato un post
2797 giorni faCiao a tutte neo sposine.... Dieci giorni fa ci siamo sposati. È andato tutto bene a parte qualche piccolo inconveniente e l'amaro in bocca che mi è rimasto per il mio vestito.. Il vestito che ho scelto non mi è piaciuto, ho il rimorso di un altro...
Ho creato un post
2807 giorni faRagazze, ci sono quasi! Ansia a mille... Tra 4 ore ci sposeremo. Non sono riuscita a trovare una babysitter per mia figlia di 2 anni. Mi aiuterà una mia amica. Speriamo solo che vada tutto bene!
Ho creato un post
2823 giorni faCiao ragazze... - 15 ansia ne abbiamo?! 😭😭😭❤️
Ho creato un post
2838 giorni faRagazze come vi sembra? Va meglio la sfumatura fatta così?
Ho creato un post
2840 giorni faQualcuna ha preso l'abito da emè a Lecce? Quando vi hanno fatto fare la prima prova? Io settimana scorsa le ho contattate io e mi hanno detto che loro la prova la fanno fare un mese prima del matrimonio, nonostante il mio vestito sia già arrivato a...
Ho creato un post
2847 giorni faCiao ragazze, non riesco a dormire. Tra 39 giorni mi sposo e l'ansia inizia a salire sempre di più. Ho una figlia di 2 anni e mi viene il panico se penso al momento della preparazione magari con lei che farà i capricci, oppure al momento della...
Ho creato un post
2850 giorni faBuongiorno ragazze, per il taglio torta avevamo intenzione di usare le stelline scintillanti. Abbiamo circa 140 invitati. Ho trovato pacchi da 100... Vanno bene uguale oppure è meglio darne una ad invitato? Non Vorrei prenderne 200 inutilmente.
Ho creato un post
2870 giorni faCiao a tutte, oggi ho il matrimonio di una mia amica e giacchè ho colto l'occasione per fare una prova trucco dalla parrucchiera che mi truccherà il giorno del mio matrimonio. Non me ne intendo molto di trucco... Cosa ne pensate? Siate sincere. Non...
Ho creato un post
2871 giorni faCiao ragazze, il tempo vola... Mancano 63 giorni... Ci sposiamo l'11 agosto e ho quella perenne sensazione di essermi dimenticata qualcosa. Ora vi faccio l'elenco delle cose che abbiamo fatto e prenotato fino ad ora, ditemi se manca qualcosa: -chiesa...
Fotografi garanzie ANFM