Nardò, Lecce · Da Febbraio 2017
- Sposa Saggia
- 1.625 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2018
Ciao sposine, oggi abbiamo ritirato l'album...ecco qualche scatto del nostro giorno.
Ciao sposine, sono stata invitata all'ennesimo matrimonio... Quale tra questi due vestiti? Purtroppo mi sono ridotta a cercare un vestito all'ultimo e non ho trovato granché.
Ciao a tutte, urge consiglio! Tra qualche ora dovrò andare ad un matrimonio h 19. Quale tra questi vestiti mi consigliate di indossare?
Ciao a tutte...ecco la copertina del mio album. La sfiga ha voluto che mi sbagliassero la targhetta, avrebbe dovuto essere in allumio con le scritte nere e invece è in plexiglass bianca 😭 cosa ve ne...
Ciao sposine 2018 mi fareste vedere le copertine dei vostri album? Sono in fase di scelta e vorrei farmi un idea
Ciao a tutti, vorrei scegliere la cucina bianca ma ho paura che si rovini facilmente! Chi di voi ha esperienza con cucine bianche? 😱
Ciao a tutte neo sposine.... Dieci giorni fa ci siamo sposati. È andato tutto bene a parte qualche piccolo inconveniente e l'amaro in bocca che mi è rimasto per il mio vestito.. Il vestito che ho...
foto 1foto 2 foto 3 foto 4 foto 5 Vi chiedo un parere... secondo voi quale foto posso stampare grande da incorniciare? mi serve un consiglio... non so decidere.
Spose mi fate vedere i vostri trucchi?
Ciao ragazze, oggi fra pochissimo andiamo a scegliere le piastrelle per il pavimento e i rivestimenti (anche se io punto più a un rivestimento parziale, in bagno e cucina)..! I pavimenti saranno in...
Ciao ragazze, oggi sono stata dal fotografo a vedere le foto del mio matrimonio, ma ancora devo sceglierle. Nel frattempo ve ne posto qualcuna, che ho scattato con il mio cell al computer del...
Sono sempre stata appassionata di abiti da sposa e ancora dopo il matrimonio seguo i siti degli atelier...guardo i programmi in tv..cerco le nuove collezioni... Anche se ho adorato il mio...mi capita...
Ragazze io stasera dovrei andare con fm a vedere per il viaggio di nozze in agenzia viaggi..mi sposo l'8 giugno 2019 e porteremo con noi la.nostra bimba che avrà 2 anni e 7 mesi...mi date dritte per...
Ragazze, ci sono quasi! Ansia a mille... Tra 4 ore ci sposeremo. Non sono riuscita a trovare una babysitter per mia figlia di 2 anni. Mi aiuterà una mia amica. Speriamo solo che vada tutto bene!
Buongiorno ragazze... Ho trovato questa bomboniera ma non so se mi convince. La mia intenzione era di puntare su qualcosa di utile, non amo le bomboniere da spolverare. Poi però ho visto questa, è una...
Ciao ragazze... - 15 ansia ne abbiamo?! 😭😭😭❤️
Ciao ragazze! Mi aiutate a scegliere il colore delle scarpe?? Sono indecisa perché il mio abito è tanto luminoso, in seta di organza, inoltre io non riesco a sentirmi una vera sposa😂 secondo voi...
Ciao brides mi sposo a fine agosto ho tutto pronto ma ho L impressione ke manchi ancora qualcosa.... ma cosa??? Chiesa sala fotografo fioraio musica cerimonia intrattenimento sala ventagli kimono 🥋...
Ragazze come vi sembra? Va meglio la sfumatura fatta così?
Ciao a tutte,..oggi ho fatto la seconda prova trucco...mi piace di più della prima...per le occhiaie ho poca speranza ma oggi ho fatto anche la mattina al lavoro quindi ho fatto una levataccia 😵....
Fotografi garanzie ANFM