Ciao a tutte, oggi ho il matrimonio di una mia amica e giacchè ho colto l'occasione per fare una prova trucco dalla parrucchiera che mi truccherà il giorno del mio matrimonio. Non me ne intendo molto di trucco... Cosa ne pensate? Siate sincere. Non so in realtà com'è la sfumatura.
Visualizza messaggio citato
Ti ringrazio tanto! Sei stata gentilissima, per quanto riguarda la sfumatura si lo penso anch'io. Per quanto riguarda il colore in realtà anche lei mi aveva proposto il rosa, sono stata io a sviarla perché non mi piace molto il trucco sul rosa. Eventualmente quale altro colore potrei usare in modo che valorizzi il colore degli occhi? In realtà mi piacebbe molto un dorato... Ma non so se ci sta bene con i miei colori.
Ciao Guendalina, ti dico che data la forma del tuo occhio la sfumatura va portata molto più verso l’esterno per slanciarlo, per quanto riguarda il colore dell’ombretto io opterei per un rosa dato il bellissimo colore dei tuoi occhi che deve essere valorizzato e non spento con questo colore molto freddo e scuro. Ok il nero di contorno infraciliare. Le sopracciglia vanno aggiustate e definite. Per quanto riguarda la base sembra molto pulita ma io farei un contouring più forte ( che nella foto non vedo affatto ) per enfatizzare e mettere in risalto i tratti del tuo viso da valorizzare. Il colore del rossetto è in tono con i tuoi colori ma va perfezionato il contorno labbra. Perdonami se mi sono dilungata ma ci sono molte cose da perfezionare. Ah, non dimenticare le ciglia finte, leggermente più corte all interno dell’occhio e più lunghe verso l’esterno. Baci
Grazie mille. Si in effetti è quello che credo anch'io... Le darò indicazioni più precise quando farò la vera e propria prova trucco. Questo in realtà era un trucco fatto per il matrimonio di una mia amica. Comunque si non capivo cosa non mi ConVincesse del tutto ed era proprio la sfumatura "poco" esterna! Grazie mille
Mh.. secondo me la sfumatura non è fatta benissimo.. deve essere un Po più esterna all' occhio così da allungartelo perché così come ora secondo me ti fa l'occhio un Po a palla. I colori belli e anche tu molto bella 😊
Grazie Isabella. In realtà me l'aveva messa così la matita, solo che sono abituata a metterla dentro l'occhio e così fuori non mi convinceva su di me. Sulla modella è bellissimo