Roma, Roma · Da Febbraio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3028 giorni fa
Buongiorno ragazze, Ho avuto una notizia bellissima! Per chi non lo sapesse, convivo da tre anni cn fm al.nord, ma siamo napoletani... in qst anni qui,ovviamente ci siamo integrati...quindi abbiamo tt qui ,dal medico...al supermercato di...
Ho caricato una foto nel post di Jaclin
3028 giorni fa
Buonasera spouses! Fino a qualche ora fa avevo un problema enorme...facciamo 1.93m di problemi. Vi spiego: il mio fm è un fuori misura a cui serve giustamente un letto su misura. Cosa che non è così semplice da trovare. O meglio lo sarebbe se io non...
Ho caricato una foto nel post di Linda
3032 giorni fa
Ciao A tutte, sto valutando insieme alla mia make up artist il trucco da effettuare quel giorno, mi date gentilmente qualche idea? Qualcuno se ha voglia, può anche postare delle foto esemplificative? Grazie 1000! 🌻🌻🌻🌻
3048 giorni fa
Gmorning ragazze... ieri sera finalmente ci siamo decisi ad ordinare le partecipazioni. Abbiamo scelto qualcosa di molto semplice ed elegante direttamente dal sito Cartiamo.it . Sito fantastico. Ci siamo fatti mandare dei campioni gratuiti a casa e...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3107 giorni fa
Ciao ragazze, mi sposerò il 27 maggio 2018 ❤️.Sono totalmente in crisi quanto riguarda il viaggio di nozze! La mia idea è alternare qualcosa di culturale al relax. Mi piacerebbe tanto andare in Giappone, il problema è che non so quale proposta mare...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3119 giorni fa
Buongiorno ragazze ❤️❤️Volevo chiedervi un consiglio ...per caso qualche sposina di Roma può consigliarmi una brava truccatrice ?A me servirebbe solo il trucco perché l'acconciatura me la farà una mia cara amica parrucchiera di cui mi fido ciecamente...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3120 giorni fa
e dopo aver pubblicato quelli che secondo una rivista di nozze sono gli abiti sa sposa più belli del 2018 (https://community.matrimonio.com/forum/archive/abiti-da-sposa-piu-belli-2018--t471520) ora tocca a voi pubblicare quelli che per voi sono i più...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3289 giorni fa
Ciao a tutte 😊 come avete allestito la chiesa per il vostro matrimonio?? Altare e banchetti. Avete foto?? Grazie
Ho caricato una foto nel post di You❤
3290 giorni fa
Ragazze quanto avete pagato o pagherete per i fiori? E cosa comprende? Che fiori avete scelto? Se avete delle foto e vi va di mostrarle ci confrontiamo un po
Ho caricato una foto nel post di Imma
3301 giorni fa
3303 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine! Come vanno i preparativi dei vostri giorni speciali? Ormai la stagione dei matrimoni si è ufficialmente aperta e per molte di voi mancano veramente pochi giorni. Spesso le spose trovano difficoltà ad immaginare il loro...
3317 giorni fa
Buongiorno ragazze! Con la bella stagione ho fatto un altro passo, nonostante mi sposi il prossimo anno: ho prenotato la chiesa. È una piccola chiesetta di campagna vicino alla locatIon che è stata ristrutturata dall' università agraria. Non é...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3335 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alice
3341 giorni fa
Salve, sto cercando idee fattibili per far felice il mio lui amante della saga Star Wars..avete qualche suggerimento?
Ho caricato una foto nel post di Cynthia
3354 giorni fa
Buongiorno, Mi piace tanto l'idea della piantina (bonsai o ulivo) solidale come bomboniera. Qualcuno lo ha gia fatto e mi puo dare il nome dell'azienda, sito internet, contatto, ecc. dove sono state ordinate e con laquale avete avuto una buona...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3357 giorni fa
Buongiorno a tutti, futuri sposine e sposini! In questo bel venerdì stavo proprio pensando agli addobbi floreali. I nostri infatti saranno molto semplici perchè ci piacciono le cose pulite e lineari. Ma le possibilità in realtà sono...
Fotografi garanzie ANFM