Roma, Roma · Da Febbraio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jaclin
1559 giorni fa
Ciao sposine! Vi scrivo anche oggi perché a -59 giorni sono entrata profondamente in crisi per i segnaposti...la cosa più inutile che esita, ma che fa la differenza anche quella! Il nostro tema è il tea inglese, quindi tutto a partire dai sacchetti...
Ho caricato una foto nel post di Daniela🌹
2689 giorni fa
Un saluto al 2018, l'anno in cui ho sposato il mio amore!!!!! Sposine del 2018, salutiamo l'anno con una bella foto del nostro matrimonio!! Mi rimarrà sempre nel cuore quel giorno meraviglioso, l'atmosfera, l'amore... 😍😍😍Auguri a tutti e alle spose...
Ho caricato una foto nel post di Ermeni9
2692 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2752 giorni fa
Salve ragazze avete qualche foto di come avete “addobbato “ la chiesa mi piacerebbe prendere spunto grazie 😘
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2757 giorni fa
Ciao sposine, a -11 mesi dalle nozze stiamo alla ricerca del fotografo. Vorrei sapere, se possibile, chi avete scelto e anche quanto vi hanno chiesto così che mi riesco ad orientare. Noi siamo interessati a prendere naturalmente foto e video. Chi mi...
Ho caricato una foto nel post di Annaclara
2770 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, problema: le scarpe. Che modello avete scelto? Mi allegate qualche vostra foto? Le avete comprate in atelier o a parte? Mi sposerò a fine aprile 2019 e sto cominciando a pensarci! Vorrei farmi un'idea 😍
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2781 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
2790 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stella
2791 giorni fa
Ragazze, la magnifica foto che ho allegato (trovata in un recente test da parte delle nostre admin) mi ha fatto sognare, e ora chiedo lo stesso a voi! Qual è la singola foto più bella che avete del giorno delle vostre nozze? Potrà essere difficile...
Ho caricato una foto nel post di Clarissa
2800 giorni fa
Per chi ha fatto la confettata al ricevimento ha per caso delle foto da farmi vedere per capire come realizzarle? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2803 giorni fa
Mogliiii dove siete? 😃 caricate la foto più bella (solo di voi) che vi hanno fatto il giorno del matrimonio!! Dai vi voglio vedere.. questa è la mia preferita di quelle che ho! Aspetto con ansia quelle del fotografo
Ho caricato una foto nel post di Jaclin
2843 giorni fa
Eccomi...scrivo il topic dopo quasi due mesi perché è sempre meglio scrivere le cose a freddo...e perché finalmente ho i provini e posso farvi vedere qualche foto seria! E' andato tutto come doveva andare...tornassi indietro cambierei solo la...
Ho caricato una foto nel post di Ramona
2848 giorni fa
Ciao spose, sapete indicarmi qualche brava truccatrice e indicativamente i prezzi? Ho chiesto il numero alla ragazza che ha truccato mia cognata, make up artist della MAC, perché era truccata favolosamente ma.costa 250 euro... parecchio..ma se alla...
Ho caricato una foto nel post di Emilia
2862 giorni fa
Ciao sposine sono curiosa di vedere le vostre cucine.....fotoooooooo😍😍 Noi abbiamo preso una di Scavolini linea liberamente, laccata bianca,con Sneck di 1.70m, con top in okite bianco😍😍😍non vedo l’ora che mi arrivi anche se ci vuole ancora un bel po...
Ho caricato una foto nel post di Mary
2862 giorni fa
Ciao ragazze che ne dite di postare la foto di nostro marito con il suo abito da sposo? Parliamo sempre di noi... ma anche loro poi quel giorno sono bellissimi 😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2867 giorni fa
Ciao a tutte 😎, questo è il primo topic che scrivo 😝sono un po' in confusione per il viaggio di nozze(giugno 2019). Noi vogliamo andare in Giappone e poi abbinare una settimana di mare. Il punto è che in agenzia ci hanno proposto le Maldive, ma fine...
Fotografi garanzie ANFM