Roma, Roma · Da Febbraio 2017
Bacheca
Ho creato un post
2755 giorni faBuonasera a tutte, Sono stata contattata da matrimonio.com come per una commento su un truccatore che ho fatto qualche mese fa. Nella fattispecie mi si chiedeva perché lo avessi fatto e se avevo prove del contatto con il truccatore in questione. Mi...
Ho creato un post
2787 giorni faCiao a tutte...sto aiutando ad organizzare il matrimonio ad una amica. Gli sposi vorrebbero usare il calcio come tema. Abbiamo già trovato il tableau, per il resto...buio! Qualcuna ha usato questo tema e può aiutarmi? Grazie mille!
Ho creato un post
2792 giorni faCiao a tutte...chiedo per mia cugina se qualcuna si è sposata all'antico casale a san martino al cimino. So che è il ristorante di international catering, perchè noi ci abbiamo fatto la prova per il matrimonio. Una cosa squisita! Qualcuna sa i...
Ho creato un post
2843 giorni faEccomi...scrivo il topic dopo quasi due mesi perché è sempre meglio scrivere le cose a freddo...e perché finalmente ho i provini e posso farvi vedere qualche foto seria! E' andato tutto come doveva andare...tornassi indietro cambierei solo la...
Ho creato un post
2892 giorni faFinalmente il 9 giugno è arrivato ed anche noi oramai siamo Dr&Dr in love!
Ho creato un post
2895 giorni faPraticamente a -30 minuti dal big day...mi viene il dubbio... ...lo sposo fa prima il baciamano o prima mi alza il velo?
Ho creato un post
2902 giorni faBuongiorno ed auguri a tutte le sposine del 2 Giugno! Per chi non si ricorda le mie misadventures pre matrimoniali riepilogo: prete con infarto, musicisti poco professionali con un altro evento lo stesso giorno, gioielleria svaligiata con le mie...
Ho creato un post
2912 giorni faCome anticipato nel precedente topic mi trovo in una strana situazione con due invitati… ...facendola molto breve… Circa una settimana fa, davanti alla mail del catering, ho deciso di chiedere a tutti gli invitati la conferma. Molti me la avevano...
Ho creato un post
2912 giorni faCiao a tutte sposine...eccomi di nuovo con le mie domande strampalate! Ormai a -17 giorni (brivido lungo la schiena!) il matrimonio è tutto pronto (solo qualche discussione...ma poi vi racconterò in un altro post) ed anche la casa è finalmente...
Ho creato un post
2919 giorni faQualcuna ha mai fatto il photo call? Come lo avete segnalato agli ospiti e come avete consegnato le foto? Idee?
Ho creato un post
2925 giorni faHi Brides! È da un pò che non scrivo...ma giorni di fuoco...tanto che mi è venuta la febbre! Insomma febbre a parte....mancano 30 giorni e... ...il prete che dovrebbe sposarci ha avuto un infarto,ma dalla prossima settimana mi ha fatto sapere che...
Ho creato un post
2935 giorni faBuongiorno... ...ho passato un sabato e domenica veramente produttivi! Ho sbrigato molte incombenze che mi sentivo tipo spada di Damocle...ma dopotutto a -39 giorni ed una casa da organizzare oltre al matrimonio...non ho neanche tempo di farmi venire...
Ho creato un post
2938 giorni faBuon pranzo sposine! L'altro giorno nella buca delle lettere è arrivato un regalo dagli UK: il tag per ul tavolo sposi. Ne stavo per ordinare uno che riportava Dr&Dr, ma la mia famiglia londinese mi ha preceduta. Ci penserò un pò e vedrò se...
Ho creato un post
2942 giorni faEccomi tornata! Devo veramente ringraziare tutte le sposine londinesi per avermi consigliato tutti i negozi dove cercare gli abiti per la mia damigella di 13 anni. In verità, anche tutte le sposine che hanno postato abiti sotto il mio topic di...
Ho creato un post
2947 giorni faCiao a tutte sposine! Sabato scorso ho avuto la prima prova abito! Ero molto agitata perché in verità l'abito non lo avevo mai visto sul serio. In atelier avevo provato delle cose, ma dalla base ho stravolto praticamente tutto...quindi non era più lo...
Ho creato un post
2952 giorni faCiao a tutte! C0ndivido con voi la mia gioia visto che ieri anche un altro minuscolo tassello è andato a posto. Come bomboniera, visto che avremo come tema il tea inglese, abbiamo scelto un porta tisane. Dopo varie peripezie per trovare le scatole...
Fotografi garanzie ANFM