Roma, Roma · Da Febbraio 2017
- Sposa Abituale
- 598 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2017
Bacheca
Ho creato un post
2583 giorni faBuongiorno ragazze quanti tentativi avete avuto prima di vedere quel bellissimo test positivo ? E cosa avete cambiato dai mesi precedenti ( se avete cambiato qualcosa) ? E avete avuto qualche sintomo prima del test positivo , quali? grazie a chi mi...
Ho partecipato al post di Lucia
2585 giorni fa
2585 giorni fa
Ho creato un post
2585 giorni faRagazze buongiorno è normale non avere mai mai mal di seno ne durante l ovulazione ne dopo proprio mai... ho fatte le analisi ormonali 2 gg prima del ciclo ed era 7.8 la ginecologa ha detto che andava bene ... allora perché non ho mai mal di seno?...
Ho creato un post
2585 giorni faUna settimana fa ho fatto un ecografia e avevo due follicoli 1 di 14 e 1 di 13... domenica un altra il follicolo di 14 non c era più non so se si è riassorbito o è scoppiato ... non sapeva rispondermi neanche la ginecologa,invece quello di 13 era...
Ho creato un post
2585 giorni faBuongiorno Mammine e future mammine, come da titolo questo è il nostro 5 tentativo e spero andrà bene .... anche perché aprile e il nostro mese ... ci siamo fidanzati ad aprile comprato casa ad aprile e sposati ad aprile , quindi sapere di diventare...
Ho ottenuto una medaglia!
2600 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2600 giorni faRagazze per favore aiutatemi a capire , come vi sembrano questi valori , le ho fatte 2 gg prima delle rosse, settimana prossima ho L appuntamento con la ginecologa , ma per adesso qualcuno può aiutarmi a capire ? A me il progesterone sembra molto...
2652 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2653 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2653 giorni faCiao mammine e future mamme.... come ho scritto sopra sono al mio terzo tentativo e ieri sono arrivate le maledette addirittura con un giorno di anticipo , sono molto giù , capisco che nn è facile e capisco adesso ancor di più chi ci prova per anni,...
Ho partecipato al post di Nadia
2706 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM