Roma, Roma · Da Febbraio 2017
- Sposa Abituale
- 598 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2427 giorni fa
Buongiorno mammine e future mammine vi aggiorno . Visto che ieri siete state in tantissime a scrivermi , ieri come già scritto nel post precedente al 10 po ho avuto questo test , a questo punto un falso positivo , sennò nn c’è spiegazione, nn so cosa...
2428 giorni fa
Buongiorno stamattina facendo questo test è uscito così , non so se riuscite a vederla , e lievissima lievissima .... non posso e non voglio crederci perché dopo 8 mesi di tentativi non voglio innamorarmi dell idea... ho paura di rimanerci troppo...
2429 giorni fa
Buongiorno ragazze ,mammine e future mammine, Dopo 7 mesi di tentativi andati a vuoto la ginecologa mi ha prescritto inofert combi, nonostante io abbia un ciclo regolare , e mi ha mandato dalla endrinologa perché ho il valore del tsh a 2,95 dice che...
2510 giorni fa
Buongiorno ragazze oggi ho ritirato le analisi che ho fatto a secondo giorno delle rosse... Mi date una mano a capire? Perché la mia ginecologa c è giovedì pomeriggio ! Grazie a tutte dell aiuto !😘😘😘
2584 giorni fa
Buongiorno Mammine e future mammine, come da titolo questo è il nostro 5 tentativo e spero andrà bene .... anche perché aprile e il nostro mese ... ci siamo fidanzati ad aprile comprato casa ad aprile e sposati ad aprile , quindi sapere di diventare...
2599 giorni fa
Ragazze per favore aiutatemi a capire , come vi sembrano questi valori , le ho fatte 2 gg prima delle rosse, settimana prossima ho L appuntamento con la ginecologa , ma per adesso qualcuno può aiutarmi a capire ? A me il progesterone sembra molto...
Fotografi garanzie ANFM