Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa Abituale Aprile 2017 Roma

Ragazze quanti tentativi avete avuto per concepire ?

Lucia, il 24 Marzo 2019 alle 10:44 Pubblicato in Future mamme 0 69
Buongiorno ragazze quanti tentativi avete avuto prima di vedere quel bellissimo test positivo ? E cosa avete cambiato dai mesi precedenti ( se avete cambiato qualcosa) ? E avete avuto qualche sintomo prima del test positivo , quali?
grazie a chi mi racconterà la propria esperienza ... io sono al mio 5 tentativo speriamo bene ... incrocio le dita!

69 Risposte

Ultime attività da Elettra, il 27 Maggio 2019 alle 14:17
  • E
    Sposa VIP Agosto 2018 Vicenza
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche a te cara!!! Forza e coraggio! Smiley heart

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Aprile 2017 Roma
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamoooo❤️
    Te lo auguro tantissimo !😘
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Agosto 2018 Vicenza
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    In becco alla cicogna carissima!! Intanto segnati per il mese di giugno nel topi delle aspiranti mamme!! E speriamo che sia la volta buona che saltiamo entrambe!!! Smiley winking

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Aprile 2017 Roma
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io 7 mesi Elettra... che mi sembrano eterni.....😞😘
    arrivera anche per noi quel test positivo !

    ❤️ 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻❤️
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Agosto 2018 Vicenza
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Forza Lucia!! Io sono già 7 mesi che ci provo!!! Speriamo arrivi presto ad entrambe!! Comunque non ti fissare su quanto tempo ci stanno le altre, se no impazzisci!!! Smiley heart

    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao....il primo figlio 3 mesi e con il rilevamento della tb e stick...devo dire che mi ero un po' fissata. Il secondo sorpresona😊avremo dovuto iniziare la ricerca a maggio ma con un paio di rapporti ad aprile pensando fossi già in post ovulazione è arrivato❣
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so la tua età ma tieni presente che puoi metterci anche un anno e non aver nessun problema. Se cominci a contare i mesi non va bene. Rilassati. Quello che ti posso consigliare è fare qualche esame ormonale nel frattempo ...giusto x vedere se é tutto ok. Nel mio caso è stato utile controllare la tiroide e la vitamina d.
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie lucia!!!😍 ti faccio u grandissimo inbocca al lupo! E non mollare mai! Presto stringerai tra lemani il tuo positivo❤😊
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Aprile 2017 Roma
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissimi auguri sandraaaa💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro momenti brutti ne ho avuti! Anzi abbiamo!!!! Non è mai facile provare e non riuscire!!!! L'importante è non demordere!!!!😍 ti mando tutte le piumette possibili 😊 oggi abbiamo scoperto che è maschietto😍💙
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Aprile 2017 Roma
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Sandra 11 mesi, sono tanti ma non ti sei mai arresa.... io 6 mesi , e già credo di avere 3000 problemi che mi massacrano la testa, e certe volte penso che nn sarò mai mamma !!!
    invece a te Sandra ti faccio
    mille auguri ❤️🥰❤️ E maschietto o femminuccia?🥰🥰🥰🥰 mandami tante piumette 😘😘😘
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    11 mesi 😊 ma non ho cambiato nulla. È arrivato e basta, ci pensavo molto, era un periodaccio e ci speravo tanto 😊
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima volta 6 mesi la seconda al primo tentativo ma è andata male
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo intenzione di iniziare a provarci da gennaio e abbiamo avuto il primo rapporto non protetto in un giorno che pensavo non fossi fertile. Poi abbiamo dovuto sospendere tutto perché ho avuto problemi di cistite e quindi pensavo di ricominciare a riprovarci seriamente da febbraio. Invece con quell' unico rapporto sono rimasta incinta! Prima del test non ho avuto grandi sintomi:mi ricordo solo che un pomeriggio della settimana precedente all'arrivo dell'ipotetico ciclo ho avuto un po' di nausea e una notte ho avuto dei forti dolori alla pancia e alla schiena ma sinceramente non ci avevo dato peso. Quando aspettavo l'arrivo del ciclo avevo dolori da ciclo quindi ero convinta che mi dovessero arrivare da un momento all'altro. Pero'avendo avuto sempre un ciclo regolare ho fatto il test il terzo giorno di ritardo.
    Secondo me non devi cambiare nulla delle tue abitudini,al massimo avrei più accortezza nell'uso dei medicinali. Vivi questa ricerca nel modo più sereno possibile.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho mai fatto tentativi! Ci siamo sposati a giugno io a 36 anni e lui a 39. A luglio abbiamo deciso di avere rapporti completi, ma data l'età ero certa che non sarei rimasta incinta subito perché tutti dicono che è molto più difficile, ci vuole tempo e non è neanche detto....tra l'altro io devo ancora finire di abilitarmi perché sono precaria , quindi avevo altro x la testa. Invece a novembre sono rimasta incinta ed è stata una doccia fredda...Non me l'aspettavo così presto sinceramente...
    Ma molte persone mi hanno detto che è probabile che io sia rimasta incinta proprio perché non lo abbiamo cercato. Eravamo consapevoli certo, che sarebbe potuto accadere, ma siccome la maggior parte delle persone alla nostra età ci mette un sacco di tempo , io ero certa che prima di un anno sicuramente non mi sarebbe successo nulla...e invece sono bastati 5 mesi di rapporti...insomma...è vero che secondo me più uno si fissa e cerca una gravidanza e meno arriva o comunque fatica ad arrivare!!!
    • Rispondi
  • Tessa
    Sposa VIP Agosto 2017 Bari
    Tessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza, ci riproveremo!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi al primo tentativo perché nei mesi prima avevo fatto il vaccino per la Rosolia quindi ho preso la pillola per evitare una gravidanza. Appena l ho staccata dopo i tre mesi sono rimasta subito incinta ♥️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì esatto!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2019 Varese
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi un centinaio di tentativi! io purtroppo ho una malformazione uterina che mi porta beh ad avere 2 uteri! quindi bassissime possibilità di concepire e alte di aborto!

    ma fortunatamente ora abbiamo una splendida bimba di 1 anno! Smiley heart

    mi ricordo che il primo sintomo è stato il seno Smiley xd

    una mattina mi sono alzata e fm mi ha chiesto se "avevo mangiato il lievito" Smiley xd non stavo più nei reggiseni da un giorno all'altro! ero passata da una 3 a una 4 abbondante in una sola notte ahah

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo tentativo al primo colpo
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Aprile 2017 Roma
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze grazie che mi avete risposto in tante, vedo che alcune sono state fortunate in 1,2 max 3 tentativi e hanno visto il loro bellissimo test positivo ... alcuna hanno tribolato un po’ di più ... io spero che questo mese sia il mio tentativo fortunato anche se nn credo nn ho nessun sintomo e in più ho misurato la mia temperatura corporea ed e a 36 quindi credo proprio che nn è andata ...
    comunque auguri a tutti alle mammine e alle future mammine grazie delle vostre testimonianze vi abbraccio tutteeee tutte !!!🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2017 Benevento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima volta al primo tentativo, senza fare nessun tipo di calcolo. La gravidanza è poi andata male purtroppo. Adesso sono esattamente ad un anno dall'aborto e nn ho ancora rivisto il mio positivo, spero tanto in qst mese anche se ho paura di un'ulteriore delusione.
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Ottobre 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi senza provare...al secondo mese di matrimonio avevo già il ritardo...e dopo sei giorni feci il test. Nessun sintomo. Però dopo un mese ho avuto un aborto ritenuto. La seconda gravidanza invece dopo ol primo tentativo dopo la pulizia e antibiotici x pulire tutto. Ora ho una bimba di tre mesi
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Lucia,

    noi ci siamo riusciti al secondo tentativo.

    Il primo era stato proprio una "prova generale" cercando di avere rapporti intorno al giorno segnato dall'app come quello dell'ovulazione.

    Per il secondo mi sono munita di test One step d'ovulazione (quelli verdi) e ho testato a più non posso!

    Abbiamo concentrato i rapporti da quando ho iniziato a vedere la linea più scura fino al giorno dopo del test bianco.

    Come unico sintomo ho avuto lo spotting da impianto che mi ha spinta a fare un test precoce a 3 giorni dal presunto arrivo del ciclo.. era flebile ma positivo.

    Ora sono a 5 giorni di ritardo e test sempre positivi, attendo a cantar vittoria ma credo che andrà tutto per il meglio.

    • Rispondi
  • Very__
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    Very__ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al primo tentativo ho avuto esito positivo!
    Prima di avere il ritardo ho avuto un gran mal di stomaco che mi prendeva in vari momenti della giornata e poi passava da solo! Mal di testa e il seno che era aumentato e doloroso e qualche linea di febbre.. ho fatto il test precoce qualche gg prima ed è uscito fin da Subito positivo!!!
    • Rispondi
  • Federa88
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nella prima gravidanza il primo mese di tentativi arrivato subito il positivo... non avevo nessun sintomo se non un ritardo di 5 giorni... Adesso invece sto al secondo mese di tentativi... speriamo bene

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, anche io era incredula, mi aspettavo qualche mese di rodaggio 😉
    • Rispondi
  • Iside
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi al 5 tentativo abbiamo beccato la cicogna!
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo provato ed è arrivata Smiley smile ❤️
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa VIP Giugno 2019 Cagliari
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque anche tu poche volte
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Una o due, adesso non ricordo!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Aprile 2019 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci abbiamo messo 8 mesi, ma non c'era pressione..l'unica cosa che è cambiato è che il mese prima di rimanere incinta ho iniziato ad usare gli stick di ovulazione avendo il ciclo irregolare. Al secondo tentativo con gli stick ci abbiamo preso Smiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione