Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa Abituale Aprile 2017 Roma

Ragazze quanti tentativi avete avuto per concepire ?

Lucia, il 24 Marzo 2019 alle 10:44

Pubblicato in Future mamme 69

Buongiorno ragazze quanti tentativi avete avuto prima di vedere quel bellissimo test positivo ? E cosa avete cambiato dai mesi precedenti ( se avete cambiato qualcosa) ? E avete avuto qualche sintomo prima del test positivo , quali? grazie a chi mi racconterà la propria esperienza ... io sono al mio...
Buongiorno ragazze quanti tentativi avete avuto prima di vedere quel bellissimo test positivo ? E cosa avete cambiato dai mesi precedenti ( se avete cambiato qualcosa) ? E avete avuto qualche sintomo prima del test positivo , quali?
grazie a chi mi racconterà la propria esperienza ... io sono al mio 5 tentativo speriamo bene ... incrocio le dita!

69 Risposte

  • Tata
    Sposa VIP Giugno 2019 Cagliari
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non hai mai fatto pause in questi 12 anni di assunzione?
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci siamo dati circa 3 mesi poi ci siamo rivolti al mondo della pma e ora sono incinta da un mese e mezzo circa. Abbiamo fatto questa scelta per via della mia eta..39 anni e un ciclo un po' ballerino. Ecco quello che mi sento di dirti non fare statistiche ...ogni coppia è a se. Ci possono volere 1 mese o 24 mesi... Ora non conosco la tua età ma già dopo i 35 anni le probabilità di restare incinta entro l anno calano drasticamente. Se siete giovani datti un anno di tempo senza fasciarti la testa...rapporti liberi e stop.. Se siete un po' grandicelli allora prima di iniziare la caccia magari vi consiglio di fare tutti gli esami del caso.

    in bocca al lupo

    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2016 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dopo circa cinque sei mesi di tentativi ma senza stress o corse insomma lasciando fare alla natura
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo smesso di usare precauzioni a fine 2017 e a marzo sono rimasta incinta senza alcun rapporto mirato, solo rapporti liberi
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Messina
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io 😞
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io un anno di rapporti non protetti...ma non era cercata a tutti i forzi.... sono rimasta incinta dopo un anno con un unico rapporto di dicembre e coito interrotto...ahahah
    poi ho l'ovaio multifollicolare e cicli irregolari
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2018 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma prima del presunto ciclo nessun sintomo particolare diverso dal solito..
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2018 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo tentativo!
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi secondo tentativo la prima volta, finita con intervento x extrauterina, la seconda volta dopo 14 mesi, ma era il primo tentativo dopo l'isterosalpingografia, purtroppo finita male anche stavolta...
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Avellino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dopo 6 mesi dal matrimonio. I sintomi sn quelli da preciclo...ma la cosa strana era il dolore al seno fortissimo. Mai avuto cosí dolorante e durato per piu di 15 gg.
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci abbiamo impiegato un 1 anno esatto, dopo sei mesi ho iniziato prima a fare dei controlli io...principio ovaio micro policistico nel sinistro,cura di integratori e rapporti mirati con stick ovulazione ma niente. Successivamente ha fatto i controlli anche mio marito, spermatozoi lenti e cura integratori anche per lui. Dopo solo due mesi sono rimasta incinta.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo iniziato la ricerca a marzo 2018 e a maggio dello stesso anno sono rimasta incinta.. non pensavo visto le mie ovaie micropolicistiche invece c’è l ho fatta... non ho fatto nessuna cura, anzi il mese che sono rimasta incinta ero molto stressata, abbiamo avuto un solo rapporto nella settimana dell ovulazione... e per questo pensavo di non averla beccata.. ho fatto il test dopo 10 giorni di ritardo, non avevo sintomi riconducibili alla gravidanza, lieve dolore alla pancia e basta come nel preciclo
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Congratulations tesoro immagino che bello scoprire di esserci riusciti subito
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati fortunati, sono rimasta incinta durante il primo mese di rapporti liberi. Ultimo ciclo 30 settembre e test positivo il 31 ottobre. Ora sono di 25 settimane e il nostro Flavio nascerà a luglio.
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Aprile 2017 Roma
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri e in becco alla cicogna Elisa 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2018 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono rimasta incinta al primo tentativo senza avere rapporti mirati...
    Infatti neanche pensavamo di riuscirci così subito al primo tentativo...
    8 settembre ci siamo sposati e il 24 settembre è stato l'ultimo ciclo!
    Anche se purtroppo non sono arrivata oltre la 10 settimana perché l ho perso, aborto interno!
    Adesso mio marito lavora fuori per lavoro e ogni volta che scende ho il ciclo 😂😂😂
    Quindi ancora non abbiamo avuto i mezzi per provarci
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Aprile 2017 Roma
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Saraaaaa 🥰🥰🥰🥰
    E che sintomi hai avuto prima del test positivo ?
    • Rispondi
  • Sara👰🏼
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Sara👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia, io e mio marito siamo stati veramente fortunatissimi: ci siamo sposati il 29 ottobre, ultimo ciclo 2 novembre, partiti l'8 novembre e al ritorno ero già Incinta. Non abbiamo monitorato ovulazione, dunque non abbiamo avuto rapporti mirati; tutto molto naturale e senza pretese! Davvero un dono. . . Tra 5 giorni saranno 5 mesi di matrimonio e io sono a 20+2! 😍
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Aprile 2017 Roma
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tessa mi spiace tantissimo... tantissimi auguri anche a te per la tua nuova ricerca😘
    • Rispondi
  • Tessa
    Sposa VIP Agosto 2017 Bari
    Tessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi al 5 tentativo, ma purtroppo era una gravidanza biochimica ed é terminata nemmeno alla 4 settimana. Speriamo che la prossima volta vada tutto per il meglio ❤️
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Aprile 2017 Roma
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze grazie a tutte ... e auguriiii alle mammine e alle future mammine... ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ Speriamo che questo mese andrà bene 🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Treviso
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi al 4 tentativo, anche se in realtà il primo mese di tentativi potrei non contarlo, poiché quando abbiamo deciso ero giusto nel periodo della presunta ovulazione, quindi non sapevo se l'avevo già passata. Cmq al tentativo giusto è stato il mese in cui non ho monitorato per nulla l'ovulazione, e non ho avuto sintomi particolari, solo campetti al basso ventre e andavo spesso a fare pipì (come succede tutt'ora)
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai che le cose belle arrivano sempre quando meno te lo aspetti! In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi al primo tentativo non mirato..forse fortuna perché avevamo una situazione di ciclo/spermatozoi particolare..
    Sintomi ricordo solo il male al seno che era gonfio è stato quello che mi ha portato a fare il test
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo riusciti a vedere il nostro positivo dopo 9 mesi di tentavi 😊 non abbiamo mai usato test per l'ovulazione il primo anno abbiamo detto che lo volevamo prendere con tranquillità....mi sono presa incinta nel mese meno probabile io ero stressatissima per il lavoro rapporti ne abbiamo avuti pochissimi eppure è andata bene ☺ per i sintomi non avevo nulla di particolare apparte tanti dolori preciclo infatti pensavo mi stessero arrivando da un momento all'altro e il seno che mi facevaale da una decina di giorni
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Aprile 2017 Roma
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    GraZie Marina tanti auguri🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2018 Firenze
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi la prima volta ci siamo riusciti al primo tentativo, ma poi è andata male. Questa volta al terzo mese post aborto ero incinta 😊 noi non abbiamo cambiato nulla, dopo l'aborto ci siamo messi per due mesi a cercare di avere più rapporti possibili durante i giorni fertili ma ci stressavamo e basta. Il mese che ci siamo riusciti ci siamo semplicemente lasciati andare, non ho guardato le app nè il calendario...e il ciclo non è arrivato😊 io ho fatto il test al terzo giorni di ritardo e avevo capito che c'era qualcosa di strano quando ho visto che il seno restava duro e gonfio nonostante fosse arrivato il giorno del previsto ciclo. Ho voluto aspettare qualche giorno per evitare di incorrere in falsi negativi. Io vi consiglio di avere rapporti tutto il mese, quando ne avete voglia, senza costrizioni dettate dal calendario. Dall' ecografia che ho fatto pochi giorni fa risulta che ho concepito una settimana prima, se avessimo ridotto i rapporti alla settimana che credevo fertile non l'avremmo beccata. Divertitevi! Arriverà 😘
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Aprile 2017 Roma
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi Federica 👶🏻👶🏻👶🏻🥰🥰🥰
    io sono al mio 5 tentativo e ancora niente !
    pazienza vorrà dire che dovrò aspettare ancora !😘
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora, ho smesso la pillola ad agosto dopo 12 anni, a settembre mi è arrivato il primo ciclo senza l’effetto della pillola es è stata anche l’ultima volta perché sono rimasta subito incinta! Non ho cambiato nulla nelle mie abitudini, non ho usato stick o test vari, ho solo calcolato tramite l’app quali erano i giorni più fertili.... ed è andata bene! Sinceramente non me lo aspettavo così presto infatti non ho neanche fatto caso a dei sintomi particolari, al sesto giorno di ritardo però ho pensato fosse il caso di fare un test (inizialmente pensavo fosse solo un ritardo dovuto agli ormoni della pillola ancora in circolo!) ed è uscito super positivo!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Aprile 2017 Roma
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei stata fortunata Giulia tantissimi auguri 🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Aprile 2017 Roma
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi Sabrina sei stata proprio una guerriera come facevi a non buttarti giù?! Ma alla fine Dio ti ha mandato il regalo più bello che esiste 🥰👶🏻🥰
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Aprile 2017 Roma
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Giulia è un maschietto o una femminuccia? ... mandami qualche piumetta 🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione