Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa Abituale Aprile 2017 Roma

Ragazze quanti tentativi avete avuto per concepire ?

Lucia, il 24 Marzo 2019 alle 10:44

Pubblicato in Future mamme 69

Buongiorno ragazze quanti tentativi avete avuto prima di vedere quel bellissimo test positivo ? E cosa avete cambiato dai mesi precedenti ( se avete cambiato qualcosa) ? E avete avuto qualche sintomo prima del test positivo , quali? grazie a chi mi racconterà la propria esperienza ... io sono al mio...
Buongiorno ragazze quanti tentativi avete avuto prima di vedere quel bellissimo test positivo ? E cosa avete cambiato dai mesi precedenti ( se avete cambiato qualcosa) ? E avete avuto qualche sintomo prima del test positivo , quali?
grazie a chi mi racconterà la propria esperienza ... io sono al mio 5 tentativo speriamo bene ... incrocio le dita!

69 Risposte

• Lucia
    Sposa Abituale Aprile 2017 Roma
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alessia tanti auguri allora , complimenti per la tua tenacia, io a volte penso se nn c sono riuscita in 4 mesi cosa dovrebbe cambiare adesso che siamo al 5 tentativo e mi butto giù... ma leggendo voi mi date tanta forza , mai arrendersi ... anche se la natura è strana cosa potrebbe cambiare da un mese all altro anche io monitoro ogni mese con i test clearblue ma ancora nulla nulla! Speriamo bene!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2 mesi.. Senza monitorare nulla ma avendo un ciclo sempre puntuale contavo i giorni della mia. Ovulazione
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Giugno 2018 Ragusa
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dopo 11 mesi di tentativi.. sono a 5+5. ❤️
    speriamo vada bene
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi l'anno scorso dopo 4 mesi abbiamo scoperto positivo.. ma dopo solo 4 gg ho avuto un aborto! Purtroppo gravidanza biochimica! Dopo quel positivo il successivo l'ho scoperto 9 mesi dopo! Ora sono a 14+5😚
    A gennaio quando ho scoperto di essere incinta non ho avuto nessun sintomo (solo dolori da ciclo forti)
    In becco alla cicogna😘
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sono rimasta incinta di Ludovico dopo 7 mesi di tentativi vani in cui, comunque, monitoravo l’ovulaxione tramite stick e monitor persona clearblue. Non ho avuto sintomi prima del test eccezion fatta per la nausea, che però, avendo fatto il test il giorno dopo santo Stefano, attribuirvo alle abbuffate natalizie perché mi capita spesso quando mangio male. Un grosso un becco alla cicogna
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione