Capoliveri, Livorno · Da Febbraio 2017
- Sposa Curiosa
- 144 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Dicembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3233 giorni faCiao sposine che tema avrete al vostro matrimonio io nn ho ancora deciso😱
Ho partecipato al post di Denise
3234 giorni faHo creato un post
3234 giorni faBuongiorno, che fare ? Secondo voi pranzo con famiglia e poi nella stessa location torta con amici ??? O buffet per tutti ?
Ho partecipato al post di Sara
3235 giorni faHo creato un post
3235 giorni faBuongiorno sposine, avrei una domanda... Mi sposo a dicembre alle 11 vorrei fare una cerimonia semplice non in chiesa e il pranzo solo con parenti stretti e poi il taglio della torta e un aperitivo sempre nella stessa location con tutti gli altri che...
3236 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3236 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
3236 giorni faSi avvicina e io non so ancora da che parte cominciare😂
Ho partecipato al post di Giada
3236 giorni faHo partecipato al post di Sara
3236 giorni faCiao, come stai? Tra le persone più importanti della vostra vita insieme ci saranno i testimoni. Idee sul perfetto da regalare? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-regalo-perfetto-per-i-tuoi-testimoni-il-test--t395604 Che ne pensi? Un bacio, Verdiana
3237 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3238 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3238 giorni faBuongiorno, scusate ma si può delegare un amico per la cerimonia civile? Deve avere qlc incarico comunale ?
Ho creato un post
3239 giorni faNon ci posso credere
Fotografi garanzie ANFM