Castelnovo di Sotto, Reggio Emilia · Da Febbraio 2017
Ciao sono una ragazza molto solare e amante della vita...Amo la famiglia ,gli amici.....e stare in compagnia..
- Sposa VIP
- 8.160 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3175 giorni faCiao a tutte...qualcuna di voi ha fatto questo esame? È doloroso? È vero che dopo averlo fatto bisogna stare una settimana a riposo? grazieeee un bacione
Ho creato un post
3180 giorni faCiao a tutte..mi sposero' ad ottobre 2018..con viaggio di nozze Dicembre 2018.. Siccome non sono piu' giovanissima...35 anni..vorrei subito dalla prima notte di nozze iniziare a provarci....per rimanere incinta.. Alcuni mi dicono che faccio...
Ho creato un post
3190 giorni facucina da scegliere : questa potrebbe essere la nostra scelta vi piace?
Ho creato un post
3195 giorni faCiao a tutte stamattina ricevo questo sms dal mio futuro marito(premetto che il romanticismo non e' il suo forte..e' un ragazzo concreto e molto pratico) "Buongiorno Tigrotta, ti sposo xche' mi ami tanto, con te sto bene e mi rendi tanto felice "...
Ho creato un post
3202 giorni faCiao a tutte bellissime..volevo chiedere quanto tempo prima avete frequentato il corso per fidanzati in chiesa in preparazione al matrimonio.. Io lo comincio giusto un anno prima....alcuni dicono che e' presto..ma io preferisco seguirlo bene e con...
Ho creato un post
3205 giorni faAnello di fidanzamentoIl Mio anello di fidanzamentoIl Mio anello di fidanzamento Eccolo qua....e' arrivato a Dicembre..ma l'ho tenuto per me per un po'..
Ho creato un post
3208 giorni faCiao a tutte.. volevo sapere se qualcuna di voi ha il riscaldamento a pavimento...e come si trova...e qualche buon consiglio sul suo funzionamento..grazie un abbraccio
Ho creato un post
3212 giorni faCiao a tutte io adoro le rose..e' ho scelto un bouquet di rose..voi quali fiori avete scelto?
Ho creato un post
3215 giorni faCiao a tutte..oramai mi conoscete..sono sempre l''inguaribile romantica....ieri il mio amore ha compiuto gli anni..e questa e' la torta che gli ho preparato per il suo compleanno.. Per fortuna gli e' piaciuta molto....e' una cheesecake alla...
Ho creato un post
3218 giorni faCiao a tutte....mio futuro marito abita a 50 km da me...e io ho scelto la chiesa del mio paese...che dista ad un km da casa mia...C' è qualche sposini che è andata contro corrente e si è sposata altrove...e non nella sua parrocchia?
Ho creato un post
3221 giorni faCiao a tutte........abbiamo deciso di tenere le porte che ci sono gia'(la casa e' di sua nonna che ha erditato)...sono di legno marrone con la vetrata in mezzo.. Sono tenute bene anche se non sono all'ultimo grido Io vorrei scegliere un pavimento...
Ho creato un post
3223 giorni faCiao a tutte....una curiosita'.. Voi lo fate il rinfresco a casa vostra prima di andare in chiesa? Io sono indecisa..perche' da una parte vorrei godermi i momenti prima della cerimonia solo con i miei mio fratello....e mi piace di piu' l'effetto...
Ho creato un post
3229 giorni faCiao a tutte oggi sono molto romantica...mi trovo al mare....proprio in questo posto ben 14 anni è iniziata la nostra storia d'amore..sono molto felice di ricordarlo..e volevo condividerlo con voi....poi in questa località da allora non ci sono più...
Ho creato un post
3230 giorni faCiao a tutte......stiamo ristrutturando casa di mio fmarito.....e' la casa di sua nonna..quindi e' sua..non e' di tutti e due.. Per me l'ideale di pavimento per quella casa..e' sul rosa..rustico...perche' e' una casa di 50 anni fa...e secondo me...
Ho creato un post
3231 giorni faCiao bellissime..sono curiosa di sapere..che tipo di torta avete scelto... multipiano.....un piano...piu' torte ...di frutta..di panna ..di pan di zucchero ecc.... Un bacio
Ho creato un post
3233 giorni faCiao a tutte...io ho sempre portato un caschetto.........e poco piu'... La titolare dell'atelier che e' anche amica di famiglia..mi ha consigliato di far crescere i capelli.. Solo che i li porto cosi..da sempre..sola da ragazzina li avevo lunghi. Si...
Fotografi garanzie ANFM