Cagliari, Cagliari · Da Febbraio 2017
- Sposa VIP
- 7.335 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3007 giorni fa
Oggi mi sono arrivate le bomboniere personalizzate 😍 dentro la scatolina metteremo il sacchetto color biscotto con il confetti... Riprenderà i colori della partecipazione e lo stile shabby che caratterizzerà il matrimonio 😊 Per chi volesse saperlo,...
Ho caricato una foto nel post di Elena 🌹
3016 giorni fa
Ragazze voi quanto spenderete per le partecipazioni? Io inizialmente volevo le partecipazioni della carta di Amalfi, però ho chiesto a vari fornitori e i prezzi sono un pò altini. Adesso mi sono concentrata su queste, mi hanno chiesto circa 2.90 per...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3080 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
3087 giorni fa
E senza accorgermene è andato via quell’antipatico 3 😍 quasi 298...So che il girono è ancora lontano ma comunque è un piccolo traguardo ☺️
Ho caricato una foto nel post di Innamorata
3091 giorni fa
Sposine ciaooooo ☺ sapreste aiutarmi? Che differenza c'è nel vedere un abito da sposa bianco e avorio? Ad occhio nudo si nota la differenza?
3095 giorni fa
Ciao a tutte ☺️Oggi stavamo passeggiando in un centro commerciale e siamo andati a vedere le fedi, giusto per farci un’idea..Io avevo già il pallino della fede in oro rosa ma volevo capire se potesse piacere anche a fm...Le abbiamo provate in tutti e...
3100 giorni fa
Ed eccoci alle scarpe! Uno degli argomenti più discussi tra le spose!!!La scelta è davvero difficile perché bisogna contare tante varianti ma ,soprattuto, lo stile del nostro abito...Voi quale indosserete?1) Décolleté classica 2) Décolleté spuntata3)...
3100 giorni fa
Buonasera bellezze ☺️Oggi volevo proporvi l’argomento Nails per capire quale fosse il vostro stile preferito 😍Ci sono mille modi per fare le unghie ma la reale domanda è: quale fa per voi? 1) French con Swarovski 2) Babyboomer3) Colore unico Beige4)...
3101 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3103 giorni fa
Ciaoo Brides...avrei bisogno di un aiutino x le partecipazioni. In pratica ce le regano insieme alle bomboniere. Il foglietto dell invito é completamente personalizzabile(ci mancherebbe 😂 )e poi avrebbe la sua busta,la particolarità che mi aveva...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3106 giorni fa
Ragazzeeeeeeee....... forse ci siamo, rientra nel budget e mi piace davvero molto. Continuo a guardare la foto e pensare... mi sa che è davvero luiii.
Ho caricato una foto nel post di Ambra
3107 giorni fa
Buonasera sposine 😊 mi consigliate qualche sito dove prendere il cuscino per le fedi??Grazie
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3108 giorni fa
Buongiorno ragazze!!La mia fiaba preferita da sempre, e mi piacerebbe organizzare il matrimonio scegliendola come tema...qualcuna di voi ha fatto la stessa scelta?Ho le idee abbastanza chiare su tutto tranne che sulle bomboniere..consigli?
Ho caricato una foto nel post di Federica
3110 giorni fa
Ciao sposine sto cercando ovunque possibile che non trovo un raccolto da fare con la coroncina? Trovo solo semi raccolti
Ho caricato una foto nel post di Vera
3120 giorni fa
Ciao ragazze oggi con il mio Fm stavamo pensando su cosa mettere sul muro sopra la testiera de letto matrimoniale.scartate le icone sacre cosa avete messo voi?postate le vostre foto.lui voleva mettere Freddy Mercury o bud Spencer.con tutto il...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3120 giorni fa
Secondo voi dove potrei trovare un a tiara simile a questa? Ho già cercato su alcuni siti ma non la trovo, ci sono solo tiara normali, alte ma non mi piacciono 😔
Fotografi garanzie ANFM