Trapani, Trapani · Da Febbraio 2017
- Sposa Curiosa
- 179 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Rosy
1885 giorni fa
Ho partecipato al post di Je Fenili
1885 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1885 giorni faAnche oggi vi proponiamo un modello per la nostra rubrica giornaliera "Un abito al giorno"! 💟 Un vestito sexy ma allo stesso tempo elegante, per una sposa che cerca qualcosa di diverso. Si tratta di Bucaneve, della collezione 2021, Musa Bridal...
1885 giorni faQuale acconciatura farete per il grande giorno? E soprattutto, con quale accessorio? Votate il vostro preferito tra questi 👇
Ho partecipato al post di Lisa
1885 giorni fa
Ho creato un post
1886 giorni faOggi voglio dare ottimismo.. a chi come me ne ha bisogno ❤️
Ho ottenuto una medaglia!
1886 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Benedetta
1886 giorni fa
1886 giorni faSposi e spose, 😍 il giorno delle nozze dove indosserete l'abito nuziale? Via ai voti e ai commenti!
Ho partecipato al post di Viviana
1886 giorni fa
1886 giorni faDiteci se desiderate trascorrere la luna di miele in posti non troppo lontani Sono davvero tanti i posti incantevoli da poter visitare nella nostra patria, ne scegliereste qualcuno di quelli indicati in questo sondaggio? 👇 Votate oppure...
Ho creato un post
1886 giorni faMa perché tutto questo allarmismo con le varianti ecc???? Forse sono limitata io? E credo che vogliano fare solo terrorismo psicologico?
1886 giorni faCiao ragazze! Eccoci arrivate al penultimo dei nostri sondaggi, la lettera Y. Come sempre, vi chiedo il vostro parere in merito. Scegliereste uno di questi modelli? 😘😘 Scoprite la lettera Z 👉 L'alfabeto delle spose _ lettera z
Fotografi garanzie ANFM