Trapani, Trapani · Da Febbraio 2017
- Sposa Curiosa
- 179 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2021
Ragazze mie, Vi scrivo perche continuo a leggervi, e mi rivedo in voi fino a poco tempo fa.. voglio darvi un po di forza.. noi abbiamo deciso di dire SI nonostante tutto... Vi posso dire che è stato...
https://www.donnesulweb.it/news/attualita/dpcm-e-matrimoni-le-regole-per-sposarsi-nel-2021/
Il menù che avete scelto o pensate di confermare avrà uno o due secondi serviti al tavolo?
Perché hai scelto ""?
Buon pomeriggio! Mi rivolgo alle spose che in zona gialla hanno celebrato comunque il matrimonio rimandando / annullando il ricevimento al ristorante. Volevo chiedervi se avevate comunque realizzato...
Sposine di maggio come state messe?! Io sto malissimo.. Non so davvero cosa fare.. Se mollare tutto oppure crederci.. Voi che dite?!
Buongiorno brides, non trovo le ciabattine o qualcosa di simile 😔mi sposò a fine giugno consigli? Avete foto delle vostre ciabattine? O dove le avete acquistate
Buonasera,stasers stavo guardando il tg(studio aperto)dopo mesi e mesi di silenzio hanno parlato di matrimoni che sono stati persi 5miliardi del fatturato..per ora non hanno parlato di...
Buongiorno ragazze! So che sicuramente lo avete già letto ed in caso lo condivido! Sono una sposa civile del 20 giugno 2020 e abbiamo rimandato tutto il resto al 10 aprile di quest’anno!!! Non è...
Oggi voglio dare ottimismo.. a chi come me ne ha bisogno ❤️
Ma perché tutto questo allarmismo con le varianti ecc???? Forse sono limitata io? E credo che vogliano fare solo terrorismo psicologico?
Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non...
Ragazze... Avete sentito del nuovo lookdown totale????
Ragazze avete assistito alla diretta del presidente Confindustria Puglia? Che ne pensate? Sono contenta che sono fiduciosi del fatto che i matrimoni ripartiranno da aprile e maggio, anche se hanno...
Devo perdere tanti chiletti.. voi come siete messe??
Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.
Ci siamo fatti coraggio e abbiamo dovuto abbandonare una data che per noi è stata amata, difesa, sostenuta, una data magica con tanto significato, il nostro 20 giugno a cui eravamo così legati,...
Ciao sei d
Fotografi garanzie ANFM