Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Viviana
Sposa Curiosa Maggio 2021 Trapani

Chi di voi ha letto questo articolo?????

Viviana, il 26 Febbraio 2021 alle 09:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22
Chi di voi ha letto questo articolo????? 1
https://www.donnesulweb.it/news/attualita/dpcm-e-matrimoni-le-regole-per-sposarsi-nel-2021/

22 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 27 Febbraio 2021 alle 14:41
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    C'è ds uscire matti io vivo in Germania il mio fm al nord,al momento non sono ammessi viaggi in Germania non vedo il mio fm da ottobre,e siamo fermi con i preparativi, non so che fare
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma perché pubblicate notizie prese dai siti vari?hai verificato le fonti della notizia?"donne sulweb" non mi sembra un sito del governo pertanto bisogna aspettare il prossimo dpcm, inutile mettere ansia a delle spose già provate da questa situazione
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Giugno 2021 Viterbo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente non ci sto. Poi però se vado a pranzo fuori i locali sono strapieni di gente che non conosco..
    Nei mezzi pubblici uguale. E al mio matrimonio devo avere un max di 30!? Ma scherziamo?
    Poi vedo il tg dove al parlamento sono tutti ammassati e lì non ci sono 30 persone. Ed è un posto chiuso!Ora mi stanno facendo girare le scatole tutti sti decreti fatti tanto per..😠 e nel c**o ce la prendiamo sempre noi.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2021 Palermo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze e fino d opp Pasqua..è normale tutto questo in questo preciso momento.è presto per aprire a certe libertà ma più in là,in estate ed oltre sarà diverso..attendiamo il nuovo dpcm dopo il 6 aprile
    • Rispondi
  • Matelda
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Matelda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono articoli che creano solo confusione. Aspettiamo il nuovo decreto e vediamo.
    Io non voglio fare l'uccello del malaugurio ma secondo me sarebbe già tanto se ad aprile e maggio ci facessero festeggiare con 30 persone.

    • Rispondi
  • Marialucia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Potenza
    Marialucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fino al 6 aprile...sta scritto....
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2021 Napoli
    Dolores ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Effettivamente non credo sia praticabile. Ritengo che le sale ricevimento debbano avere le stesse possibilità degli altri locali ospitare un numero di persone consentito in base ai mq disponibili con distanziamento
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi siamo in zona rossa già da 2 settimane.. figurati!

    Se chiudono non mi cambia niente, la situazione è disastrosa comunque!

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro però Draghi ha fatto già nuovo doch quindi ha spiegato benissimo nulla fino a Pasqua,a breve mette l'italia in zona Rossa,già dove vive il mio fm e mia sorella emilia Romagna da gialla e passata ad arancione scuro fidati chiudono tutto
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Aprile 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molti locali per solo 30 persone non apriranno, come è già accaduto lo scorso anno. Non credo ci sarà un preciso di invitati valido per tutti. A mio modesto parere, e a quando leggo in quest ultimo periodo, dipenderà dalle dimensioni della sala. 🍀🙏🤞
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto ho sentito il nuovo dpcm di draghi restrizioni fino a pasqua,per i matrimoni penso sia lo stesso
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dice fino a che mese???ho l'ansia mamma mia
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo facciano una proposta del genere per far ripartire il settore wedding, perché sanno benissimo che la maggior parte rimanderebbe.


    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me se il nuovo dpcm deve ancora uscire!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è una fake news, perché i ricevimenti nel prossimo dpcm saranno molto probabilmente vietati e basta... il dpcm non dovrebbe contenere alcuna regola o direttiva per la ripartenza che non è stata fissata. Infatti tutto il settore già spera per aprile dopo pasqua, sanno che marzo è perso, sperano in una trattativa nel mese di marzo che porti ad una riapertura ad aprile, anche se io lo vedo difficile per aprile, forse da aprile cominceranno ad partire cinema e teatri (luoghi in cui si sta seduti, fermi e distanti), per il resto si vedrà. Non dico che sia impensabile il limite di 30pp e tutto quello che scrivono nell'articolo, ma si tratta di mere ipotesi.

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Divertente si faccia riferimento ad un dpcm che ancora deve essere approvato e ancora deve uscire...

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero proprio non sia cosi!
    ☹️☹️☹️☹️
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma scusate mo sto giornalista che scrive questo articolo dove ha appreso queste notizie se ieri non si sapeva niente niente?!

    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Luglio 2021 Ragusa
    Franceschina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono allibita...speriamo non sia vero... sto pensando di spostare da maggio a luglio ma se le condizioni sono queste preferisco non spostare nulla!!!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂 ma la fonte??
    Bene, ognuno (giornalista intendo) la mattina si alza e sa che per sopravvivere deve spararla più grossa Delfi altri..
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni giornalista si alza la mattina e scrive la sua🤦 nn si capisce più nulla 🙄🙄🙄😭
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vedremo cosa diranno nel nuovo decreto! Speriamo in bene!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione