Catania, Catania · Da Febbraio 2017
- Super Sposa
- 3.902 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Denise
2987 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3000 giorni fa
Mi consigliate qualche colore per le pareti del soggiorno e della camera da letto e dell’ingresso . Noi abbiamo un arredamento moderno con un pavimento chiaro
3001 giorni fa
Pian piano anche la camera da letto prende forma 😍 oggi mi è arrivato l’armadio 😍 felicissima💕
3003 giorni fa
3017 giorni fa
3027 giorni fa
Ciao future sposine io sono quasi a buon punto con la casa mi mancano i mobili e il vetro della doccia 🤓Voi a che punto siete ??? Vi carico qualche fotina di casa mia
Ho caricato una foto nel post di Sara
3075 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
3085 giorni fa
Ciao ragazze che bello tutto sta prendendo forma a casa mia il prossimo mese mi dovrebbero arrivare tutti i mobili 😍E voi a che punto siete ?
3091 giorni fa
Ciao ragazze 💕 Chi ha acquistato un lavandino di questo genere ??? È facile da pulire ??? Si graffia facilmente ?
3107 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3108 giorni fa
Eccoci io e il mio fm! Non vediamo l'ora di coronare questo grande sogno, perciò lo stiamo organizzando in ogni minimo dettaglio proprio perché deve essere come l'abbiamo sempre desiderato. In attesa del grande giorno ci godiamo questi bellissimi...
3112 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Swan
3113 giorni fa
Ciao ragazze!😊Volevo sapere chi di voi ha scelto il tappeto verde prato per la chiesa?? E a tutte chiedo: che ne pensate?! I fiori saranno total White e non so 🤷♀️ quello bianco mi sembra molto fine e senza tempo.. il verde è carino.. ma.. 🤔🙄 Il...
3146 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
3162 giorni fa
Ciao sposine, ho scelto un arredamento moderno, cucina grigio e bianco lucido...non so come dipingere le pareti..stile di pittura e colori...qualche idea???
Ho caricato una foto nel post di Titti ❤️
3172 giorni fa
Ciao a tutti ho una curiosità... chi ha chiesto all'altro di diventare marito e moglie? In passato ho sempre parlato io di matrimonio ma alla fine ho aspettato che lui facesse il primo passo per realizzare il tutto! E voi?
Fotografi garanzie ANFM