Palermo, Palermo · Da Febbraio 2017
- Super Sposa
- 2.958 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valeria Alice
3068 giorni fa
Buongiorno Brides! Pensando alla chiesa, posso vedere come l’avete o avete intenzione di decorarla?? Soprattutto chiedo alle sposine in blu come me per avere un’idea! A me piace tantissimo la gypsophila (neve di sposa) la trovo elegante e semplice...
Ho caricato una foto nel post di Dolores
3070 giorni fa
Ciao a tutte,mi sposo il 20settembre2018 volevo qualche consiglio per dei segnaposto....sono in confusione...il tema del mio matrimonio sarà "rosso e swarovski e la forma sarà un cuore..." accetto consigli...grazie
Ho caricato una foto nel post di Sara
3080 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
3098 giorni fa
Buonasera sposine!! Cercavo un beauty per tutto l’occorrente di emergenza utile nel giorno delle nozze e alla fine mi sono innamorata di questo!! Che ne pensate?? Mi fate vedere i vostri se li avete o li state preparando ??☺️
3103 giorni fa
Qualcuna può aiutarmi?? Sto cercando di fare i segnatavolo ma non riesco a trovare dei numeri carini da inserire nella cornice scelta, in quanto sono tutti a pagamento. (Tipo quello nella foto) Qualcuno è riuscito nell’impresa? O come avete fatto?? A...
Ho caricato una foto nel post di Shua
3116 giorni fa
Ciao!! Alcune di voi hanno già capito che io e il mio fm siamo due tipi divertenti e così vi mostro il nostro "Save the date" che abbiamo inoltrato ad amici e parenti su WhatsApp. Spero vi piaccia voi lo avete fatto?
3133 giorni fa
Ciao sposine! Qualcuno so su quale sito potrei acquistare questi inviti o qualcosa del genere? L’importante è che siano bianchi in quanto sto facendo disegnare le nostre partecipazioni 🤣
Fotografi garanzie ANFM