Palermo, Palermo · Da Febbraio 2017
- Super Sposa
- 3.567 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2985 giorni faFinalmente dopo tanta attesa il mio fm mi ha sorpresa come non mai e mi ha fatto la proposta di matrimonio più dolce e perfetta che potesse esserci. Essendo in ferie abbiamo deciso di trascorrere un week end solo per noi, così abbiamo prenotato un...
Ho creato un post
3011 giorni faBuona sera sposine, come siete messe con i preparativi noi siamo ad ottimo punto, abbiamo prenotato quasi tutti i fornitori. La chiesa c’è, la location pure, il fotografo e i musicisti ci sono e in questi giorni abbiamo prenotato il fioraio e oggi la...
Ho creato un post
3049 giorni faBuona sera sposine, guardate che idea carina ho trovato per rendere ancora più speciale il taglio torta o magari qualsiasi altro momento dei festeggiamenti. Che ne pensate io li trovo fantastici 😍
Ho creato un post
3064 giorni faBuongiorno sposine, diciamo che al mio matrimonio manca ancora un anno e mezzo per cui inizierò a fare una bella dieta insieme alla palestra. Mi prenderò cura della mia pelle, soprattutto quella del viso per ridurre i pori dilatati e in prossimità...
Ho creato un post
3074 giorni faBuona ser spose, ho una domanda ho visto che esiste il riso per gli sposi che non macchia l’avito dello Sposo e l ho trovato in offerta, ma secondo voi per una cerimonia di 100 persone quanto ne serve ? Non riesco proprio a capitrlo
Ho creato un post
3091 giorni faBuona sera sposine, stavo cercando qualche ventaglio su AliExpress per non far soffrire troppo le signore durante la cerimonia e ho visto questi in foto che mi piacciono molto in più possonfare mettere l incisone dei nostri nomi e del giorno del...
Ho creato un post
3096 giorni faBuongiorno bellissime sposine, volevo condividere con voi la gioia per aver acquistato la cucina che ho sempre desiderato per giunta con un ottima promozione. Abbiamo avuto il piano cottura, il top in okite, il frigorifero e l’asciugatrice in...
Ho creato un post
3098 giorni faBuona sera sposine,Finalmente anche noi dopo ricerche e fatica abbiamo scelto il nostro fotografo, il pacchetto include album sposi, 2 album genitori, 4 mini album per i testimoni, video, drone, servizio polaroid con relativo album da consegnare a...
Ho creato un post
3114 giorni faBuona sera sposine,Quanto tempo prima avete comunicato ai testimoni che avrebbero ricoperto quello ruolo? Io mi trovo in una situazione spinosa, una delle mie testimoni sarà la mia amica da una vita e questo ce lo siamo sempre detto, per quanto...
Ho creato un post
3123 giorni faBuona sera sposine, Oggi siamo stati alla fiera degli sposi che si è tenuta qui a palermo, tra tantissimi fornitori e fotografi ci siamo imbattuti in due che ci hanno colpito entrambi, ed è proprio questo il dilemma chi scegliere tra i due. A livello...
Ho creato un post
3136 giorni faBuona sera sposine,Avevo intenzione di acquistare su dalani qualcuna di voi ha esperienze d'acquisto su questo shop online ? Ho letto qualche recensione ma non è molto positiva, voi che ne pensate? Sapete dirmi qualcosa in merito ?
Ho creato un post
3141 giorni faCiao a tutti sposi 2019, Chi come me ha scelto il 28 giugno per celebrare il proprio matrimonio ? Di dove siete? Cosa avete già prenotato ?
Fotografi garanzie ANFM