Trento, Trento · Da Febbraio 2017
Mi chiamo Sara😙 Io ed il mio fidanzato ci siamo trovati in momenti importanti della nostra vita. Quando hai quasi 30 anni sai cosa vuoi davvero, lo senti... Visualizza altro
Mi chiamo Sara😙 Io ed il mio fidanzato ci siamo trovati in momenti importanti della nostra vita. Quando hai quasi 30 anni sai cosa vuoi davvero, lo senti dentro. Non hai più colpi di testa spinti dall'impulsività, ma ne hai di quelli decisamente più costruttivi😀 Ed eccoci qui a creare la nostra vita, dopo tanti cambiamenti, sempre mano nella mano💑 Get married at 30🌟 più per lui, io vado per i 31 anni, ma al matrimonio ne avremo entrambi 30😁
- Sposa Abituale
- 619 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alezz
2812 giorni fa
Forza ragazze...vi va di pubblicare la foto più bella che avete con il vostro papà...? La mia è questa ❤️ Erano emozionati i vostri papà? Il mio diceva di no ma sudava come un matto! Poi mi ha confessato che prima di entrare in chiesa ha avuto un...
Ho partecipato al post di Alezz
2812 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
2812 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
2813 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicoletta
2817 giorni fa
Ho partecipato al post di Haydy
2819 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2819 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica👰🏻💍❤️
2820 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2820 giorni fa
Addicted (150)
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho partecipato al post di Flavia
2820 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
2823 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
2823 giorni fa
Ciao ragazze giusto una curiosità come organizzerete la distribuzione bomboniere? Grazie a chi mi risponderà. La nostra bomboniera è della thun sono gli sposini ironici!
Ho partecipato al post di Giovanna
2823 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2823 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Celeste
2823 giorni fa
Ciao bellissime!! Oggi mi sto arrovellando sulla scelta delle bomboniere...Adoro Thun ma con 100 invitati penso che il budget delle bomboniere sarebbe troppo alto,anche se mi è stato consigliato di prenderle in saldo (e risparmiare parecchi soldi!)....
Ho partecipato al post di Celeste
2823 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM