Trento, Trento · Da Febbraio 2017
Mi chiamo Sara😙 Io ed il mio fidanzato ci siamo trovati in momenti importanti della nostra vita. Quando hai quasi 30 anni sai cosa vuoi davvero, lo senti... Visualizza altro
Mi chiamo Sara😙 Io ed il mio fidanzato ci siamo trovati in momenti importanti della nostra vita. Quando hai quasi 30 anni sai cosa vuoi davvero, lo senti dentro. Non hai più colpi di testa spinti dall'impulsività, ma ne hai di quelli decisamente più costruttivi😀 Ed eccoci qui a creare la nostra vita, dopo tanti cambiamenti, sempre mano nella mano💑 Get married at 30🌟 più per lui, io vado per i 31 anni, ma al matrimonio ne avremo entrambi 30😁
- Sposa Abituale
- 619 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
2808 giorni fa
Ciao ragazze, nel giorno delle nozze mi piacerebbe lasciarmi accompagnare da una maserati...secondo voi è più indicata bianca o blu (scuro) ?
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
2809 giorni fa
Così da dare anche qualche spunto alle future spose! Questa è stata la mia
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2809 giorni fa
Ciao a tutte le neo sposine o meglio.. mogliettine!! Vantiamoci un po’ dei nostri favolosi uomini!! Che ne dite di postare le prime foto da sposi con i nostri mariti?? Adoro vedere le vostre foto da marito e moglie dopo aver seguito i vostri...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2809 giorni fa
Ragazze❤ scusate la carrellata di foto, ma sono super felice per la meraviglia realizzata dal fotografo💑, baci a tutte
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2811 giorni fa
Ed eccoli qui che iniziano a prendere forma i miei biglietti di ringraziamento che metterò ad ogni posto insieme ai miei gessetti alberelli Dovro ancora forarli, aggiungere un nastrino di raso coloro Borgogna e poi unirò il gessetto non so in che...
Ho caricato una foto nel post di Alezz
2811 giorni fa
Forza ragazze...vi va di pubblicare la foto più bella che avete con il vostro papà...? La mia è questa ❤️ Erano emozionati i vostri papà? Il mio diceva di no ma sudava come un matto! Poi mi ha confessato che prima di entrare in chiesa ha avuto un...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
2822 giorni fa
Ciao ragazze giusto una curiosità come organizzerete la distribuzione bomboniere? Grazie a chi mi risponderà. La nostra bomboniera è della thun sono gli sposini ironici!
Ho caricato una foto nel post di Celeste
2822 giorni fa
Ciao bellissime!! Oggi mi sto arrovellando sulla scelta delle bomboniere...Adoro Thun ma con 100 invitati penso che il budget delle bomboniere sarebbe troppo alto,anche se mi è stato consigliato di prenderle in saldo (e risparmiare parecchi soldi!)....
2824 giorni fa
Ragazzeee!!! Ci siamo sposati il 7 Luglio ed è stata un'autentica favola🌟 Noi due e la nostra magia, tra parenti ed amici, ancora sembra impossibile che sia volata la giornata... ma ci siamo vissuti tutto💑 Il fotografo lo vedremo questo sabato,...
Ho caricato una foto nel post di Debora
2824 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
2824 giorni fa
Sposinee rieccomi.. Sbirciando online ho visto che molte fanno matrimoni a tema.. Oppure che dei bellissimi segnaposto.. Voi avete fatto qualcosa?! Se si avete foto..
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2824 giorni fa
Brides, lancerete la vostra giarrettiera? Vi sembra un'idea TOP o FLOP? Passa al prossimo topic >> Open bar TOP o FLOP?
2824 giorni fa
Ciao community siete alle prese con la scelta delle bomboniere da regalare ai vostri invitati di nozze? Fate questo test e scoprite quella giusta per voi Quale sarà lo stile delle tue nozze? Quale location preferisci? Il tuo centrotavola...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2824 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Fotografi garanzie ANFM