Scandicci, Firenze · Da Febbraio 2017
- Sposa VIP
- 7.441 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3059 giorni faFinalmente il viaggio è a buon punto! Partiremo il 18/06 (2 giorni dopo il matrimonio) e andremo in America dove noleggieremo una macchina per visitare i parchi nazionali ad Ovest!! Non vedo l’ora il mio fm c’è già stato anni fa con un suo amico ma...
Ho creato un post
3059 giorni faEcco le ciabatte che userò per la preparazione e anche nei giorni normali!
Ho creato un post
3063 giorni faSono appena andate via le 3 cifre!!!! Mancano quasi 3 mesi!!! Non ci credo il tempo sta volando!!
Ho creato un post
3081 giorni faCiao a tutte! Finalmente un’altra cosa depennata dalla lista, oggi pomeriggio sono andata da Yamamay con la mia mamma è trovato tutto per la modica cifra di 105 €! Considerando che in un altro marchio solo la vestaglia costava 100 €......
Ho creato un post
3082 giorni faBuongiorno a tutte, come da titolo finalmente ieri il ristorante (dopo averlo sollecitato nuovamente Lunedì) ci ha mandato il modulo con le alternative per scegliere il menu! Ma soprattutto da oggi mancano 119 giorni!!!Finalmente! Voi come siete...
Ho creato un post
3084 giorni faCiao ragazze, Oggi sono particolarmente arrabbiata con il ristorante per la location dove siamo andati il 03/02 con il FM, i miei e il babbo del FM per tirare fuori un po' di idee sul menu ecc.... Da quella data entro una settimana avrei dovuto...
Ho creato un post
3090 giorni faRagazze, scusatemi se riparlo nuovamente delle fedi, ma non so se sono l'unica ma oltre a non vedere l'ora che arrivi il gran giorno, non vedo l'ora di indossare la fedeeee! Le guardo continuamente!!!
Ho creato un post
3093 giorni faAdesso -129!!! Vola davvero il tempo!!! A voi quanto manca?!
Ho creato un post
3095 giorni faFinalmente oggi siamo andati a ritirare le fediii!!!
Ho creato un post
3107 giorni faCiao a tutte, Venerdì finalmente come da titolo siamo andati avanti con un pò di cosinee!!! Manca sempre meno!! Scusate ma sono veramente euforica! Voi come procede??
Ho creato un post
3335 giorni faCiao a tutte! Domanda, quanto prima va fatto il corso prematrimoniale?
Ho creato un post
3337 giorni faRagazze finalmente questa Domenica andremo dal Prete a fissare la chiesa per il prossimo anno....! Iniziamo le prime organizzazioni! So che non sarà pari alla prima prova dell'abito o altre cose ma sono emozionata!!
Ho creato un post
3436 giorni faSalve a tutte! Mi sposo a Giugno 2018 e ancora devo cominciare a organizzare, non essendo chiaramente ancora specializzata in ciò pensavo tra un mese massimo 2 di fermare la Chiesa e verso Settembre/Ottobre vedere per la location... Sono nei tempi...
Fotografi garanzie ANFM