Scandicci, Firenze · Da Febbraio 2017
- Sposa VIP
- 7.441 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1958 giorni fa
Apro ufficialmente il nuovo topic mamme di Gennaio 2020! Aggiorniamocii ❤️🥰
Ho caricato una foto nel post di Vally
2138 giorni fa
Ciao ragazze.. Ho la DPP a dicembre e sto iniziando a pensare al trio.. I miei mi hanno detto che me lo regalano loro quindi più o meno budjet sui 1000.. Ovviamente se lo trovo bello ma a meno meglio non li vedo spendere tutti😂😂 la cosa che più mi...
Ho caricato una foto nel post di Diana
2142 giorni fa
Ciao mamme! Il mio bimbo nascerà a dicembre, ma sto iniziando a informarmi su ciò che mi potrà servire. Volevo chiedervi se c'è qualche oggetto che col senno di poi non avreste mai acquistato o qualche cosa che vi è stata regalata per puro caso e vi...
Ho caricato una foto nel post di Belle 💖
2146 giorni fa
Ragazze vogliono regalarci il baby monitor.... ma non saprei proprio quale acquistare. Potete consigliarmi quale avete scelto??
Ho caricato una foto nel post di Simona
2180 giorni fa
Buongiorno a tutte mie care!Sono alle prese con dei piccoli acquisti online e su amazon ho trovato il mangiapannolini ad un buon prezzo...E' un accessorio veramente utile?!Qualcuna di voi ha uno di questi 2 modelli?!E sapreste dirmi quale dei 2 e' di...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2213 giorni fa
Buongiorno ragazze! Per prima cosa auguro buona festa della mamma a chi ha già bimbi, a chi è in attesa e tra qualche mese vedrà il proprio bimbo/a, ma soprattutto un augurio e un abbraccio a chi è alla ricerca della cicogna, forza 💪🏻🍀 Oggi domanda...
Ho caricato una foto nel post di Len
2219 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Yves
2229 giorni fa
Ciao ragazze, premetto che ho pcos e ciclo irregolarissimo (ho smesso la pillola ad agosto e da allora l’ho avuto tre volte). Ho iniziato il percorso di PMA alla Zucchi (abbiamo fatto primo colloquio sto aspettando di fare gli ultimi esami appena...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2233 giorni fa
Curiosità, cosa avete fatto il giorno prima di partorire? Come è stata la vostra giornata? Avete fatto qualcosa in particolare che vi ha colpite? Sia per coloro che sapevano che il giorno dopo sarebbe nato il proprio piccolo che coloro che hanno...
Ho caricato una foto nel post di Terry🌹
2249 giorni fa
Buongiorno ragazze mie, con un po' di ritardo eccomi qui per aggiornarvi su Paolo😊 Questo è stato proprio un mese strano, ormai siamo chiusi in casa dall 8 marzo, meno male abbiamo un giardino e appena posso stiamo un po fuori. È dura ragazze, mio...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2279 giorni fa
Buongiorno, su tutto pensavo di impantanarmi per le compere tranne che sulle camice da notte. O ne ho trovate di orribili o che non vanno bene per la circostanza.. Voi dove avete acquistato camice da notte adatte per il parto e accettabili da...
Ho caricato una foto nel post di Monica
2295 giorni fa
Buongiorno a tutte mamme e future mamme!! Ieri sono andata a fare la morfologica accompagnata da mio marito e, nonostante fossimo un po in dubbio, alla fine abbiamo deciso di sapere il sesso del nostro bambino (sempre se si sarebbe visto!!). La...
Ho caricato una foto nel post di Pamela
2332 giorni fa
Buongiorno ragazze, dopo aver segnato tutte le cose che mi avete consigliato per la lista acquisti sto cominciando ad andare nello specifico piano piano. Sto vedendo doversi modelli, ma voi quale marca e modello avete preso di fasciatoio con...
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
2339 giorni fa
Ciao ragazze, Cosa indossate ai piedi mentre vi preparano?
Ho caricato una foto nel post di Rocco
2358 giorni fa
Care sposi qualcuno tra voi ha visto mai bomboniere Claraluna? Ci aiutereste? Ne abbiamo viste un paio e ci piacevano e soprattutto abbiamo scoperto che regalano anche delle bellissime partecipazioni! Aspettiamo un vostro aiuto! Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2375 giorni fa
Ciao mamme (o future) volevo chiedervi quali sono i 3/4 marchi che comprate più spesso per i vostri bimbi? Io sicuramente Zara, H&M e mayoral, come corredino molto anche chicco.In abbraccio 💓
Fotografi garanzie ANFM