Buongiorno ragazze! Per prima cosa auguro buona festa della mamma a chi ha già bimbi, a chi è in attesa e tra qualche mese vedrà il proprio bimbo/a, ma soprattutto un augurio e un abbraccio a chi è alla ricerca della cicogna, forza 💪🏻🍀
Oggi domanda scema, giusto per chiacchierare un po’! A chi assomigliano i vostri pargoletti???? 😊Mia figlia martedì farà 11 mesi e sin da quando è nata è la mia fotocopia (le mie amiche la chiamano “il mio clone” 😂), ma già da un paio di mesi inizia ad avere le stesse espressioni di mio marito soprattutto quando ride! Dicono che di solito le figlie femmine assomigliano ai papà e i maschi alle mamme, direi che noi siamo l’eccezione che conferma la regola!! 😂
Ciao cara, mia figlia inizialmente era la mia fotocopia, adesso invece si iniziano a notare alcuni tratti di mio marito. È un mix insomma e non si capisce nulla 😂
Ciao Federica, eccezione anche per noi. Giosuè, 7 mesi, è spiccicato al papà. Quando ho visto le foto di mio marito piccolino mi ha fatto impressione, sono identici! Mi sembra di aver partorito mio marito 🤣🤣🤣
Ciao Federica quando Chris è nato era la fotocopia del papà, adesso ha 10 mesi...ed è sempre più identico 🤣 persino le fossette 💙 da me ha preso solo il colore dei capelli, castano chiaro 🤷🏻♀️😅
Jacopo ha le guance di mio marito da cricetino poi è uguale a me, fossette quando ride incluse! Caratterialmente invece è un terremoto come il papà (io sono estremamente calma!)
Che bel post. Mio figlio appena nato mi somigliava molto, ora somiglia anche al papà. Nella prima foto la bimba a sinistra sono io e a destra mio figlio, nella seconda foto siamo noi tre ora.
Ciao Federica, la mia prima cucciola, che ha 2 anni e 5 mesi, è la mia fotocopia sputata da sempre 🤭 la seconda che ha 1 mese e 1/2 è la riproduzione al femminile del papà invece 🤣 a ognuno la sua copia! 🙃
Ciao fede, la mia piccola quando è nata era una stampa a suo padre, beh dopo due mesi do vita è una stampa a me, la mia mini me, adesso ha tre anni e somiglia sempre a me ahhahahhahah
Ciao Federica ❤️ che bel post!! Nulla, ce la giochiamo.. fazioni opposte, c’è chi dice che è “una piccola Isa” c’è chi dice che è identica al papà!! Secondo me è un bel mix, tante espressioni del papà e tante mie caratteristiche.
Allego qualche foto mia e sua. Dunque, questa sono io più o meno alla stessa età di Gioia:
Io ho due figli maschi e dicono che entrambi assomigliano a mio marito. Io speravo che il secondo assomigliasse a me ma niente, é andata male anche questa🤣.
Ciao!! In ritardo ma auguri a tutte noi mamme e quasi mamme!! Mio figlio compirà 4 mesi il 18/05 e dicono tutti che mi assomiglia molto....Vi lascio le foto a confronto!!
Visualizza messaggio citato
Identiche!! Anche noi ogni tanto facciamo il confronto nelle varie fasi con le mie foto da piccola! A parte i vestiti anni 80, il resto è identico 🤣
Mio figlio assomiglia a suo padre, fin dalla nascita e anche ora che ha 14 mesi... L unica che la pensa diversamente è mia suocera..., dice che mi assomiglia, ma di me in mio figlio vedo il carattere determinato, combattivo e solare 🥰🥰
Mia figlia quando è nata era identica a mio marito... invece adesso mi somiglia molto! Ora come ora se metto a confronto le mie foto da piccola con lei siamo uguali... solo che io ero molto più cicciottella 😅😅😅
Visualizza messaggio citato
Si beh diciamo che mia suocera è anche esagerata in merito ai collegamenti con la sua famiglia🤣 considera che anche il nome di mia figlia lo collega alla sua famiglia...sua nonna si chiamava uguale....anche se è palese che noi le abbiamo dato il nome in ricordo di mia mamma 😅