Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa TOP Dicembre 2017 Torino

a chi assomigliano i vostri bimbi? 🤪

Federica, il 10 Maggio 2020 alle 10:48

Pubblicato in Future mamme 48

Buongiorno ragazze! Per prima cosa auguro buona festa della mamma a chi ha già bimbi, a chi è in attesa e tra qualche mese vedrà il proprio bimbo/a, ma soprattutto un augurio e un abbraccio a chi è alla ricerca della cicogna, forza 💪🏻🍀 Oggi domanda scema, giusto per chiacchierare un po’! A chi...
Buongiorno ragazze!
Per prima cosa auguro buona festa della mamma a chi ha già bimbi, a chi è in attesa e tra qualche mese vedrà il proprio bimbo/a, ma soprattutto un augurio e un abbraccio a chi è alla ricerca della cicogna, forza 💪🏻🍀

Oggi domanda scema, giusto per chiacchierare un po’! A chi assomigliano i vostri pargoletti???? 😊Mia figlia martedì farà 11 mesi e sin da quando è nata è la mia fotocopia (le mie amiche la chiamano “il mio clone” 😂), ma già da un paio di mesi inizia ad avere le stesse espressioni di mio marito soprattutto quando ride! Dicono che di solito le figlie femmine assomigliano ai papà e i maschi alle mamme, direi che noi siamo l’eccezione che conferma la regola!! 😂

48 Risposte

  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    a chi assomigliano i vostri bimbi? 🤪 1
    la prima sono io la seconda mia figlia.
    tutti dicono che somigli a me...per adesso è piccola e ancora cambierà tante volte.
    ha il sorriso e le smorfie del padre ..il resto si alterna, certi giorni è uguale a me, certi a mio padre 🤣
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Verissimo!! Ogni famiglia ci vede i suoi tratti!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona festa della mamma anche a te!!! La mia prima bimba dalla fronte al naso è mio marito ma con gli occhi castani, mentre la bocca e il mento sono i miei. Il mio secondo bimbo invece per ora è il contrario: fronte e occhi da me, naso bocca e mento da mio marito. Ma i bimbi cambiano spessissimo, vedremo in futuro.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao dipende da chi guarda mia figlia 🤣 secondo mia suocera è uguale a lei, identica a mia cognata da piccola, ha preso caratteristiche da mio suocero e qualcosina di mio marito....da me assolutamente nulla 😂in ogni foto o video assomiglia per qualsiasi cosa alla loro famiglia 🤣 per mia zia e mio papà che sono più obiettivi ha le mie orecchie,il mio naso ed i miei capelli il resto assomiglia a mio marito😊 per me e mio marito mia figlia sicuramente assomiglia molto a lui però ha dei piccoli particolari che sono miei 😊
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fede! Vittoria da quando è nata è uguale al papà! Adesso inizia a somigliare a me ma solo come espressioni, ma resta una mini Ludovica per tutto il resto (mio marito si chiama Ludovico) 🤣
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia figlia è il mix perfetto. Dalla fronte al naso mio marito, dal naso in giù me. Quando ride sono io. Quando fa il broncio o si incupisce è mio marito
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fede, il mio Ludovico ora è uguale a me con le espressioni di mio marito e nei primissimi mesi (3/4) somigliava quasi esclusivamente a lui ❤️ Vedremo La piccola
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il maschietto al papy, la femminuccia é la mia copia...identica a me da piccolina
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, e buona festa della mamma anche a te cara 💓 la mia bimba è un mix ma alla nascita era identica a me adesso invece assomiglia a tutti e due 🥰
    • Rispondi
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo papà, per me va bene così perché ha preso le caratteristiche slave, viso tondo/occhi grigi/bionda. Per ora non ha molti capelli ma l'attaccatura anche è identica a mio marito, quindi probabilmente sarà riccia/mossa. Di mio ha la forma degli occhi grandi con lunghe ciglia e il gruppo sanguigno Smiley laugh.
    Abbiamo molte foto di noi sa piccoli, quindi è facile fare il paragone. Magari in futuro cambierà! Auguri a tutte le mammeee!! Noi festeggiamo stasera con la suocera, come dice spesso 'non si finisce mai di lavorare come mamme!'


    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo, tantissimi auguri anche a te! Mio figlio ha 18 mesi e fin dalla nascita era identico al papà. Ora forse ha qualcosina di mio ma è sempre la sua fotocopia
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2017 Pisa
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia Ester appena nata era identica a me e io dentro gongolavo...ma col passare dei mesi è cambiata adesso che ha 6 mesi è la fotocopia di mio marito (da morettina che è nata mi è pure diventata bionda!)
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2014 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri a tutte le mamme e future mamme!La mia bimba assomiglia tutta al papà, tranne il colore scuro degli occhi che sono come i miei....il maschietto assomiglia a me, invece gli occhi sono verdi come il papà...un mix insomma 😬
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Dicembre 2020 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio é la fotocopia del padre -. - tanta fatica fra gravidanza, parto e poi.. Di mio ha solo il gruppo sanguigno Smiley smile
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, tanti auguri a te! Mia figlia assomiglia tantissimo al papà e quindi alla nonna paterna.. Qualcuno si sbilancia adesso (quasi 7 mesi) a dire che ha le mie espressioni .. Io ci vedo solo papà 😁
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao e auguri anche a te!! Il mio primo bimbo assomiglia a mia madre ed ha alcuni tratti del padre, i gemellini invece uno a mio padre e a me e l'altro al fratello di mio marito 😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione