Buongiorno, su tutto pensavo di impantanarmi per le compere tranne che sulle camice da notte. O ne ho trovate di orribili o che non vanno bene per la circostanza.. Voi dove avete acquistato camice da notte adatte per il parto e accettabili da indossare?
Visualizza messaggio citato
Si, infatti io mi ero portata le pantofole per la camera e infradito per il parto.. poi alla fine ho usato solo infradito perché faceva troppo caldo mettere i calzini.. e per le camicie da notte, pure io avevo comprato la camicia per il parto alla fine invece sono andata in sala Travaglio in canottiera e mutande 🤣
Ciao, ioper il parto avevo solo una maglietta che no si è nemmeno sporcata, x la degenza ho trovato da Prenatal e da yamamay con apertura davanti per allattare...
Per il parto io in realtà mi sono comprata una maglia xxl da H&M che ho anche tenuto come ricordo perché non l’ho nemmeno sporcata! Comunque per il ricovero ne trovi di carine sul sito pre maman envie de fraise
Io penso che tu possa portare le ciabatte che vuoi.. io avevo quelle basse.. che poi fanno comodo per la doccia durante il Travaglio..
Infradito basse o con un po’ di tacco?Me le hanno richieste per le doccie prima e post parto e non amo anche quelle 😊ne ho solo con 4/5 cm di tacco ma forse dovrei comprarle basse
Mi sono segnata tutti i vostri consigli, nel frattempo ho preso due camice da notte su zalando al massimo le restituirò, ma sono viscosa dite che schiatterò di caldo? La ginecologa mi ha detto che è molto caldo in reparto😔