Scandicci, Firenze · Da Febbraio 2017
- Sposa VIP
- 7.441 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2383 giorni faCiao a tutte, finalmente ieri abbiamo montato la cameretta per il nostro piccolo!! (Lettino e fasciatoio). Il lettino lo abbiamo usato mio fratello,io e i miei nipoti e fortunatamente è in ottimo stato!! 💙💙 Non vediamo l’ora che nasca 😍😍
Ho creato un post
2453 giorni faCiao a tutte, Oggi con mio marito abbiamo fatto un salto da Prenatal dopo la visita del ginecologo e abbiamo preso il primo cambio per il nostro cucciolo!!💙💙
Ho creato un post
2461 giorni faArrivato oggi il chiama angeli!! Davvero bellino
Ho creato un post
2462 giorni faIeri siamo andati a fare i primi acquisti ed abbiamo preso il fasciatoio all’IKEA. Allego le foto, non sarà molto ma un piccolo passo l’abbiamo fatto. Inoltre da Prenatal ho preso un paio di jeans skinny premaman, veramente bellini.
Ho creato un post
2465 giorni faCiao a tutte, Ho chiamato adesso Pistoia per il corso Preparto in quanto partorendo a Gennaio l'ostetrica mi disse di chiamare il primo giorno feriale di Settembre... Il primo giorno sarà il 10/10 e fortunatamente rilasceranno il permesso per il...
Ho creato un post
2472 giorni faUn'ora fa mi chiama l'ospedale nel quale dovevo fare la morfologica il 06/09. Sulle prime temevo che la posticipassero, invece mi hanno detto che per necessità loro è anticipata al 04/09!! Due giorni meno!! So che sembrerà una bischerata però manca...
Ho creato un post
2477 giorni faOggi sono alla 18+5 e già da qualche settimana sento il mio cucciolo. Ancora però non mi è capitato di vedere la pancia "deformarsi" per i suoi colpetti e mio marito l'ha sentito solo 2 volte con la mano. Sarà perché ancora è piccolo e quindi non...
Ho creato un post
2485 giorni faCiao a tutte, Sono alla 17+4 e adesso sono apparsi dei piccoli doloretti sotto in particolare ano-vagina. Capita anche a voi? Non sono dolori forti però vorrei capire se sono normali.... Ora sono già quasi passati Grazie in anticipo
Ho creato un post
2497 giorni faCiao a tutte, Circa settimana scorsa ho iniziato a sentire a tratti il mio piccolo... Poco fa per la prima volta ho sentito il famoso sfarfallio!! 😍😍
Ho creato un post
2505 giorni faCiao a tutte, Una domanda per stasera avrei voglia di pasta con salsiccia e panna (leggerina...). Se ben cotta ovviamente, posso mangiarla?
Ho creato un post
2506 giorni faCiao a tutte, Finalmente sono arrivati i risultati del PrenatalSafe fortunatamente tutto perfetto! Finalmente sappiamo il sesso, sarà un maschietto!!
Ho creato un post
2509 giorni faCiao a tutte! Oggi con l’occasione che siamo andati all’ikea, con mio marito abbiamo fatto un saltino a Prenatal che è proprio davanti solo per dare un’occhiata... Che dire ci sono venuti gli occhi a cuore!😍 A vedere i trio, tutti gli accessori e le...
Ho creato un post
2517 giorni faCiao a tutte, Oggi sono andata dal ginecologo e facendo l'ecografia ci ha anticipato che forse potrebbe essere una femmina! Poi ci ha fatto vedere già un pò tutti gli organi è stato come sempre emozionante! Martedì farò il prenatalsafe così anche per...
Ho creato un post
2523 giorni faCiao a tutte, ieri finalmente abbiamo rivisto il nostro fagiolino e abbiamo fatto la translucenza nucale tutto ok! Si muoveva tantissimo e ad un certo punto ha alzato un braccino e sembrava ci salutasse!😊😍 Pensare che solo 3 settimane fa era quasi 2...
Ho creato un post
2527 giorni faCiao a tutte vi posto un’ecografia fatta a 8+4.. secondo voi è maschio o femmina? Io non me ne intendo di questo metodo... però dentro di me sento che è una femmina!
Ho creato un post
2531 giorni faCiao a tutte, sono alla 10+4 e sono due mattine che da distesa sento una sorta di piccole vibrazioni all’utero. Cosa potrebbe essere? L’utero che si sta allargando? A voi è capitato?!
Fotografi garanzie ANFM