'Genova', Genova · Da Febbraio 2017
- Sposa Master
- 14.686 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Agnes
1840 giorni fa
Se due anni fa mi avessero detto che oggi saremmo stati ancora a questo punto... non ci avrei creduto! 🤣
1845 giorni fa
Quando anche per i parenti ti sei stufata di stampare nuove partecipazioni 😂 meno male che almeno il numero si è mantenuto 🤪
Ho caricato una foto nel post di Antonella
1845 giorni fa
Buongiorno! Quali colori avete scelto per il vostro matrimonio di fine agosto?
Ho caricato una foto nel post di Sara
1859 giorni fa
Avete immortalato (o qualcuno per voi) il magico momento della proposta? 😍 Ditecelo e, se vi va, condividete qui il vostro scatto 👇
Ho caricato una foto nel post di Anna
1932 giorni fa
San Gioacchino in Prati, Roma! Mi sono innamorata totalmente di quella cupola che irradia luce blu! ♡ Inoltre è a due passi da San Pietro! 🥰
Ho caricato una foto nel post di Vale
1949 giorni fa
Ciao ragazze, secondo voi con il colore pesca e bianco ci sta meglio l'azzurro polvere (carta da zucchero) o il verde acqua? Spiego: il nostro tema sarà il mare, ma come colori ci piacerebbe molto usare il pesca ed il bianco.. Per richiamare il tema...
1984 giorni fa
L’anno scorso pensavo di chiudere gli anniversari da fidanzati al decimo tondo... invece quest’anno abbiamo festeggiato anche l’undicesimo! ❤️ Oggi in realtà è stato proprio un venerdì 13 come si deve perché entrambi abbiamo avuto un po’ di...
Ho caricato una foto nel post di Tinetta
1988 giorni fa
Il mio matrimonio sarà principalmente arancione 😝😝😝 ovviamente un arancione tenue alternato con del bianco, giallino e pesca... Damine e pagetti avranno un dettaglio con l arancione l, che sia un papillon o dei fiorellini tra i capelli... Il vostro? ...
2010 giorni fa
I ricordi di Instagram mi dicono che esattamente un anno fa andavamo a girare spose Expo! Mancavano poco più di 7 mesi e avevamo deciso quasi tutti i fornitori ma è stato comunque bellissimo vedere gli espositori e sopratutto le sfilate dei vestiti...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2025 giorni fa
Ciao ragazze... tra qualche tempo andrò a comprare la cucina ... oggi per caso sono entrata in un negozio dove c’erano le Veneta cucine e devo dire che me ne sono innamorata... qualcuna di voi la ha acquistata di questa marca ? O comunque voi che...
Ho caricato una foto nel post di M.laura
2067 giorni fa
Ciao community 👋😊. Oggi volevo augurare a tutt* una buona serata con una foto. E voi, dove siete?Mettete foto e giriamo l’Italia 🇮🇹 ♥️Inizio io da Roma
2089 giorni fa
Buon pomeriggio sposine e future sposine! Come state? 😊 è un po’ che non scrivo un post ma sostanzialmente perché negli ultimi due mesi non ci sono stati sviluppi dal punto di vista dei preparativi.... ieri però le cose si sono mosse! ❤️ Abbiamo...
2151 giorni fa
30/05/2020 A quest’ora avremmo dovuto passeggiare tra tavolate di amici e parenti ringraziandoli per la loro presenza in uno dei sicuramente più importanti giorni della nostra vita. Saremmo marito e moglie da circa 5 ore con al dito le nostre fedi...
2174 giorni fa
Buongiorno sposine! 😊 come state ?? Come da titolo oggi manca esattamente un anno al nostro matrimonio! Potevano mancare 22 giorni ma vabbè... 😆 l’anno scorso a -365 fissavamo ufficialmente la data (30 maggio) e iniziavamo il primo countdown ❤️ Oggi...
2178 giorni fa
Buongiorno sposine! 😊 come state?? Oggi ha inizio la fase 2 e io sono molto contenta perché finalmente potrò andare a trovare i miei genitori... non li vedo esattamente dal 12 gennaio e mi mancano tantissimo! 🥺 quello che volevo ricordare, però, è...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
2189 giorni fa
Ciao sposine mieee! ❤️ Oggi vorrei chiedervi se vi va di farvi vedere meglio... Postereste qui sotto la vostra foto più bella??? 🥰 Ecco qui la nostra, secondo me questa è una delle più belle! Ce l’hanno scattata con la mia Canon, rigorosamente...
Fotografi garanzie ANFM